Forums Pedalando

mail da: "ezmlm warning"


Davide_61 » 7 anni fa
Gente....mi è arrivata una strana mail con oggetto il soggetto del thread ed il seguente testo: Ciao! Sono il programma ezmlm. Mi occupo della mailing list ->Invia una E-Mail<- . Sto lavorando per il mio responsabile, che pur essere contattato presso at ->Invia una E-Mail<-. I messaggi a te inviati dalla mailing list escursioni sembrano tornare indietro. Ti ho spedito un messaggio di avvertimento, ma anche questo h tornato indietro. Allego una copia del primo messaggio che mi h tornato indietro. Se anche questo messaggio torna indietro ti spedirr un messaggio di prova. Se ritorna anche questo messaggio toglierr il tuo indirizzo dalla mailing list escursioni senza ulteriori avvertimenti. Ho tenuto una copia dei messaggi della lista escursioni che sono tornati indietro dal tuo indirizzo. Le copie di questi messaggi potrebbero essere nell'archivio. Per ricevere l'insieme dei messaggi 123-145 (al massimo 100 per richiesta) dall'archivio, scrivi un messaggio vuoto a: <->Invia una E-Mail<-> Per ricevere l'elenco dei soggetti e degli autori degli ultimi 100 messaggi scrivi a: <->Invia una E-Mail<-> E' arrivata a qualcun altro oppure lo devo mettere negli spam

fabioman » 7 anni fa
tutto a posto non è spam

Ezmlm è il gestore della mailinglist, se vi è arrivato questo messagio significa che vi è stata mandata una mail (quella settimanale delle prossime escursioni) e per qualche motivo questa è tornata indietro. Ezmlm allora vi ha inviato questo warning per verificare se il vostro indirizzo email fosse reale, se anche quel messaggio fosse tornato indietro allora il vostro indirizzo sarebbe stato rimosso dalla mailinglist. Ma invece lo avete ricevuto e quindi l'allarme è rientrato.

tutto chiaro ?

Moderatore: fabioman, gerpas