Forums Pedalando

Gambadilegno - sabato 22 ottobre


Robyone » 7 anni fa
Ho sentito Lucilla, la vedova del nostro amico di pedale scomparso qualche anno fa.

Sabato prossimo 22 Ottobre, in occasione della ricorrenza del compleanno di Gambadilegno, sta organizzando un ritrovo a casa sua di parenti ed amici e le farebbe molto piacere se ci fossero anche gli amici di Pedalando.

L'appuntamento è ad Ostia verso le 18.30-19, fornirò l'indirizzo preciso in privato a chiunque interessato (postate qui o contattatemi telefonicamente).

Io sarò presente con Daniela e i pupi.

uomonero » 7 anni fa
Bella iniziativa, ero passato al suo paese questa estate.

Presente con Damanera.

Robyone » 7 anni fa


Bella iniziativa, ero passato al suo paese questa estate.

Presente con Damanera.

uomonero
ok

mauro65 » 7 anni fa
sarei passato molto volentieri a salutare lucilla , ma ho preso un altro impegno !!!

grazie roby

uomonero » 7 anni fa
Peccato che solo pochi di noi abbiano avuto l'occasione di apprezzare Gamba.

Roby, ci mandi l'indirizzo in MP.

Io purtroppo non potrò esserci. Ma come dice Uomo nero sono uno, di quelli che Gambadilegno l'ha conosciuto e l'ha potuto apprezzare, la sua simpatia, la sua semplicità . Anche da parte mia portate un abbraccio alla sua famiglia.
Stefano

uomonero » 7 anni fa
[link]Grazie a Lucilla ed hai figli per il piacevole pomeriggio/serata che ci hanno fatto trascorrere nel ricordo del nostro amico Roberto. Si è creata una subito una calda e piacevole atmosfera tra gli amici di Pedalando, gli altri amici ciclisti ed i parenti di Roberto e Lucilla, sembrava ci conoscessimo tutti da tempo... chissà , forse perché lassù qualcuno ci ama tutti. Un po di foto...

zagor » 7 anni fa
Roberto era una persona semplice, e voi siete stati semplicemente grandi per essere andati a ricordarlo con la famiglia. ok

Moderatore: fabioman, gerpas