Forums Pedalando

Un saluto a tutti


PinkLady » 7 anni fa
buonasera popolo di MTB Pedalando.
un saluto a chi pensava che non mi sarei iscritta...eccomi qui.

Mi chiamo Angela, adottata da Roma da 9 anni, ma di origini del SUD (prov. di Salerno), età , non si chiede alle donne...ma so 40!!!!
mi sono sempre definita l'antisportiva per eccellenza...poi la rivoluzione da 2 anni sono diventata un allenatore di indoor cycling...e per i miei 40 anni i miei amici/colleghi allenatori hanno deciso che dovevo cominciare a pedalare sul serio e ho comprato una MTB.
Ho fatto poche uscite, per mancanza di tempo...e spesso di compagnia.

Spero di trovare qui un gruppo con cui organizzarmi per qualche uscita.

Al momento provo a partecipare domenica a Nemi.


Baciiiii


pinobike » 7 anni fa
intanto benvenuta!! allora ci incontreremo domenica.
vedrai con pedalando divertimento assicurato. 325

Karkarlo » 7 anni fa


buonasera popolo di MTB Pedalando.
un saluto a chi pensava che non mi sarei iscritta...eccomi qui



ADiPris

Mai pensato ciò!!!!!!!!
àˆ solo che siete fatte così, bisogna sempre dirvele più di una volta le cose!!!!!
Ciao e benvenuta!!!!!!!
A presto in bici!!!!!

uomonero » 7 anni fa
Ciao Angela e benvenuta nel Gruppo. E' meglio che quelli di Pedalando non sappiano che sei mia amica, altrimenti potrebbe essere un punto a tuo sfavore.
325

PinkLady » 7 anni fa


Ciao Angela e benvenuta nel Gruppo. E' meglio che quelli di Pedalando non sappiano che sei mia amica, altrimenti potrebbe essere un punto a tuo sfavore.
325

uomonero


Ma dai...e poi schiappa quale sono parto svantaggiata a priori ahahhaahah

Davide_61 » 7 anni fa
Welcome Angela (simpatico l' avatar)... ci si incontra pe le valli scoscese, vedrai, non ti pentirai della scelta, questo è un gruppo fantastico a parte qualche losco figuro che si aggira dalle parti di vallerano (via di vallerano) icon_lol

Energy » 7 anni fa



Ciao Angela e benvenuta nel Gruppo. E' meglio che quelli di Pedalando non sappiano che sei mia amica, altrimenti potrebbe essere un punto a tuo sfavore.
325

uomonero


Ma dai...e poi schiappa quale sono parto svantaggiata a priori ahahhaahah

ADiPris

Parti osannata se riesci a sopportare Uomonero.

Energy

Moderatore: fabioman, gerpas