Forums Pedalando

Domenica 20/11/2016 - Argentario Enduro


Energy » 7 anni fa
Per domenica vi propongo un giro in uno dei luoghi piu' belli per la MTB: Il monte Argentario. Il percorso è da Enduro, quindi sono consigliate le protezioni, ma attenzione non sono obbligatorie. Il giro che ho scelto è molto panoramico ed il giusto compromesso per chi vuole avvicinarsi a questo stile di guida, facendo dei piccoli passi per mettere alla prova le proprie paure e la tecnica. Difficoltà : 4-4-4 Km: 30 Ascesa totale: 1200mt Acqua presente solo al Convento. Appuntamento alle ore 8:30 Via Pasquale Pasquini 1 (Massimina) per ottimizzare le spese del viaggio Appuntamento alle ore 10:00 al Parcheggio Via Acquedotto Leopoldino, 2, Terrarossa Inizio giro ore 10:15 E per finire....

Robben » 7 anni fa
...e no..non si fa cosi...con cosi poco preavviso...Non posso :-(

Energy » 7 anni fa


...e no..non si fa cosi...con cosi poco preavviso...Non posso :-(

Robben

:(
Vabbe ci divertiremo anche per te 011

Energy

AndreaRm » 7 anni fa
Diciamo presente ma se sabato diluvia me lo vorrei godere a pieno...specie il nuovo trail "crepaccio" che sempre essere da brivido...

Robben » 7 anni fa


Diciamo presente ma se sabato diluvia me lo vorrei godere a pieno...specie il nuovo trail "crepaccio" che sempre essere da brivido...

AndreaRm

ecco..quindi rimandate :-)

Energy » 7 anni fa



Diciamo presente ma se sabato diluvia me lo vorrei godere a pieno...specie il nuovo trail "crepaccio" che sempre essere da brivido...

AndreaRm

ecco..quindi rimandate :-)

Robben

Ma de che? Vorra dire che lo riproporremo ;)

Energy

Energy » 7 anni fa
Quando il tempo è incerto, l'Argentario è una certezza per divertirsi.
Partiti in perfetto orario io e Paoletto ci siamo fatti per iniziare un "Crepaccio" viscidissimo, dove le nostre protezioni hanno fatto un ottimo lavoro...risaliti in quota, giu con il " Crocicchio" " Vipera" e "Parassiti" uno spettacolo!!!
Per la cronaca, noi di Pedalando non abbiamo preso una goccia...si vede che qualcuno da lassu ci guarda ;)

Energy

Un po di foto:

Moderatore: fabioman, gerpas