Forums Pedalando

08/01/17 Litorale Romano in BDC Vintage...


Anthony » 7 anni fa
Vintagiani di Pedalando, Domenica 8 Gennaio 2017 ci sarà  la 1° uscita ufficiale del Gruppo " Vintage di Pedalando ".... l'appuntamento sarà  ai parcheggi del Palalottomatica al'Eur , con partenza alle ore 08,30 per proseguire sulla Cristoforo Colombo in direzione di Ostia... giunti ad Ostia ci sarà  il secondo appuntamento, circa le 09,00 per poi tuffarci ( no nel Mare Tirreno ) ma sulla Litoranea, passando per Pratica di Mare, Torvajanica dove ci sarà  una Pausa Caffè, per proseguire direzione Ostia (Arrivo)... da Ostia pausa ristoratrice e ci rimetteremo in marcia verso casa... la distanza sarà  di circa 120 Km con dislivello di appena 200 Mt, è tutta Pianura... per chi vuole approcciare al vintage si faccia avanti che c'è posto... acqua presente lungo il percorso... con l'occasione noi del Vintage vi Auguriamo un Fantastico Buon Anno... e sempre in Sella !!!


1483093577 2704 FT0 Old

ad oggi;

marybike
er Press KarKarlo (Ostia)
Davide61
Energy (si)
ReValt (Ostia)
4 Amici dei "Pretoriani del Pedale" di Roma
amexroma
Zagor
Anthony
avanti c'è posto...

Karkarlo » 7 anni fa
E chi non ha la bici vintage può partecipare?
Se si ecchime!!!!

Anthony » 7 anni fa
non siamo Razzisti... ben accetti,per la prima non può mancare er Press...

avanti c'è posto...

Davide_61 » 7 anni fa


non siamo Razzisti... ben accetti,per la prima non può mancare er Press... ad oggi

Anthony


....abbasta che nun core! lol

amexroma » 7 anni fa
se poi la partenza è sotto casa, come mancare? presente pure io, per l'occasione posso rispolverare la vecchia bdc ereditata da mio zio, ho cambiato solo la sella perchè quella originale era da film di Fantozzi..

Anthony » 7 anni fa


se poi la partenza è sotto casa, come mancare? presente pure io, per l'occasione posso rispolverare la vecchia bdc ereditata da mio zio, ho cambiato solo la sella perchè quella originale era da film di Fantozzi..

amexroma

sei il Benvenuto... ti aspettiamo Domenica, e con l'occasione ci conosceremo e Caffè Pagato ( a Tutti ) avanti c'è posto...

Moderatore: fabioman, gerpas