Forums Pedalando

6 ore del Lazio.


fabiot » 7 anni fa
Ciao,

quest'anno vorrei partecipare alle 6 ore MTB organizzate nel lazio.
Al momento ci sono queste sette manifestazioni, per due diversi circuiti (uno sotto egida CSI, l'altro Csain).

14/05/2017 6 ore dell'ecologia Campionato regionale Lazio ECS 17
02/06/2017 6 ore delle terme Campionato regionale Lazio ECS 17
08/10/2017 6 ore del mare Campionato regionale Lazio ECS 17
30/07/2017 6 ore MTB Fiuggi Extreme Endurance Tours
03/09/2017 6 ore della Sabina Extreme Endurance Tours
17/09/2017 6 ore dei Imperatori Extreme Endurance Tours
da definire 6 ore di Capena Extreme Endurance Tours

qualcuno è interessato?

A queste vorrei poi aggiungere una trasferta in alta Italia. qualcuno conosce manifestazioni di questo tipo buon livello (oltre finale ligure)?

E anche questa (l'endurance) è un'altra anima di pedalando....

a presto,
Fabio.

zingaro » 7 anni fa
Sicuramente presente ad alcune gare con la squadra dei NoTTaMBuLi......!!!

giramondo » 7 anni fa
Credo di partecipare anche io con Antonio e sicuramente alla 6h della Sabina a settembre.

Per quanto riguarda quella di Capena si dovrebbe disputare all'interno del sito archeologico " Lucus Feroniae ", uno spettacolo !! Ma ancora è tutto da definire, aspettiamo news..

Steven » 7 anni fa
ci organizziamo e qualcuna sicuro la facciamo..le 6h sono veramente belle.. il nostro gazebo ci fa da casa.

fabiot » 7 anni fa
Sono cambiati anche date e gare per il Campionato regionale Lazio ECS 17 di CSI

14/05/2017 6 ore dell'ecologia VT
02/06/2017 6 ore delle terme Cretone
03/09/2017 6 ore dell'ulivo Canino
24/09/2017 6 ore del castello S. Gregorio da Sassola
08/10/2017 6 ore del mare Ostia

Ciao,
Fabio.

Steven » 7 anni fa
vedo che questo argomento interessa molti ... bene bene...ci dobbiamo fare un ragionamento serio misà ... gli scorsi anni abbiamo fatto qualche garetta, ma abbiamo visto che con la formula della 6h si sta insieme e ci si diverte molto di più che con i circuiti normali dove stai te e la tua mente.

Per quanto mi riguarda comincerei a confermare la squadra dei nottambuli (Zingaro,Fabioman,Giramondo,Steven)... vedremo come partecipare e a cosa.

Che facciamo confermiamo anche la II squadra di Pedalando ? (RitmoBlando,Cubista,KK,Scalpello)

Formiamo altre squadre così poi formalizziamo le iscrizioni mano a mano che i calendari si definiscono.

Ben vengano anche i solisti...interessante anche quella come modalità  di parecipazione.

Avanti Pedalando!

fabiot » 7 anni fa
Ciao Stefano,

io mi iscriverò come solista. Vedrò poi in funzione delle date se a singole gare o a uno o due dei circuiti.

al momento le date del 30 luglio e 27 agosto del circuito Extreme endurance sono un po "difficili"...

Fabio.

Moderatore: fabioman, gerpas