Forums Pedalando

Buongiorno a tutti...mi presento :-)


Jp74 » 7 anni fa
Ciao

Mi chiamo Giampaolo e sono di Roma (quartiere Talenti), ho 42 anni e sto ricominciando ad andare in bici (non che prima ci andassi molto eh!).

Purtroppo a causa del mio lavoro posso uscire esclusivamente il Lunedì, pertanto, mi chiedevo se c'era possibilità  di unirmi a qualcuno di voi per fare qualche pedalata iniziale.

Premetto che ho una bici ibrida e pertanto una vocazione più stradale che da fuoristrada.

Saluti a tutti

gerpas » 7 anni fa
Ciao Giampaolo , e benvenuto tra noi

le nostre uscite ufficiali come vedi sono nei fine settimana e festivi , poi con la stagione migliore ci saranno anche delle notturne.

Oltre a queste c'è una sezione del forum , dedicata ai soci quindi non riesci a vederla, dove si condividono le uscite infrasettimanali, di lunedi non mi sembra di vederne molte ma non è detto che aumentino

un saluto Pasqualino

Anthony » 7 anni fa
benvenuto Giampaolo... a presto vederti in sella :)

35

Lando » 7 anni fa
Benvenuto.
Il lunedi è un giorno particolare, solitamente dedicato al riposo. Comunque non perdere la speranza.

Karkarlo » 7 anni fa
Benvenuto Giampaolo
La veggo buia che il lunedi qualcuno sia in bici del nostro gruppo sia in sella. Ce ne sono molti di nullafacenti che dicono che lavorano ma il lunedi pure questi riposano!!!!
A parte tutto sei il benvenuto comunque

Jp74 » 7 anni fa
Grazie a tutti del benvenuto.
Spero prima o poi di riuscire ad incontravi.
Magari quando sarò più informa comunicherò quando uscirò il lunedì...così se qualcuno è libero magari si aggrega :-)

Moderatore: fabioman, gerpas