Forums Pedalando

Radiocomunicazioni


gerpas » 4 anni fa
dopo che daniele si è perso una delle pofung GT5 ho pensato che le stesse fossero un pochino pesanti per tenere sullo spallaccio dello zaino , considerando anche lo sballottamento ed ho quindi acquistato delle retevis RT15 che sono solo UHF ma che la gamma PMR la prendono tutta, sono molto piccole e l'antenna non disturba per niente.
Si caricano con la presa mini usb e quindi molto utili anche in auto, ho fatto la solita programmazione e poi le abbiamo provate sul campo ieri, che dire sono andate che una meraviglia per 15 euro l'una sono piccole e molto funzionali
Le consiglio a tutti i coordinatori ma anche ai partecipanti per essere sempre in contatto con il resto del gruppo , in particolar modo quando si è numerosi ed il gruppo tende ad allungarsi, comunicare con il telefonino per me è quasi impossibile , ognivolte devo togliere lo zaino ed i guanti
Se c'è qualcuno interessato ovviamente lo faccia presente

gerpas » 4 anni fa


Amazon o china app?

Davide_61


amazon

Retevis RT15 Mini Walkie Talkie 2W VOX 16CH 50 CTCSS 208 DCS Anti-interferenza Suoni Forti Portatile Ricaricabili Walkie-Talkie con Cavo Programmazione (Nero, 1 Coppia)

ieri avevi ragione dovevamo stare sulla 10 , la 9 era RRM

Davide_61 » 4 anni fa


ieri avevi ragione dovevamo stare sulla 10 , la 9 era RRM

gerpas

...javemo intasato il canale! 😂😂

gerpas » 4 anni fa


la voglio!!

amexroma


per te sono 40 euro, oramai da quando hai aperto il portafoglio per la orbea prima che lo richiudi

amexroma » 4 anni fa
allora stai fresco, andiamo avanti a segnali morse... :)

Pablito83 » 4 anni fa
Molto carina! Le mie Motorola mi soddisfano, altrimenti le avrei provate volentieri.

gerpas » 4 anni fa
se c'è qualcuno interessato all'acquisto me lo faccia sapere, che la confezione è da 2 e verrebbero 15 euro l'una, alla successiva programmazione ci penso io

Moderatore: fabioman, gerpas