Forums Pedalando

Programmazione attività  agonistica 2018


Steven » 6 anni fa
Buongiorno bikers,
stavo pensando per il 2018 di fare la conta dei circuiti o gare singole a cui ognuno di noi vorrà  iscriversi.
chissà  se riusciamo ad organizzarci meglio per formare gruppetti per gli spostamenti.

Per quanto mi riguarda :
- Circuito Tosco Laziale
- Capoliveri
- Alta valtellina

sicuramente ne aggiungerò altre, ma intanto iniziamo.
fatemi sapere. ciao


Stoneluke » 6 anni fa
Cerco di fare il Circuito Maremma Tosco Laziale e se riesco una o due del Marathon Lazio.

neorf » 6 anni fa
Yes... interessante ed utile il condividere ;-)

giramondo » 6 anni fa
Credo che rifarò come quest'anno : Maremma Tosco Laziale, e Alta Valtellina....poi x le altre ci penso...:-)

Annina » 6 anni fa
Alta Valtellina sicuramente e Capoliveri forse ...

neorf » 6 anni fa
io per le big in MTB rifaccio quasi sicuramente: Capoliveri e Sella Ronda Hero. Vorrei aggiungere la: Kronplatz King.

Steven » 6 anni fa
scrivete le vostre preferenze..così ci contiamo e organizziamo le varie trasferte.

uomonero » 6 anni fa
Tutto in bdc

Circuito Fantabici

13 maggio Granfondo degli Squali Cattolica–Gabicce

1 luglio Maratona delle Dolomiti

In merito alla Granfondo degli Squali intendo aprire presto un apposito thread. Ho partecipato alla scorsa edizione. Il percorso (ho fatto il corto) non è faticoso, l’evento è simpatico (con piada ed alici alla brace al traguardo), prima del pasta party e con 99 euro facevi iscrizione e due giorni in supermezza pensione in hotel con piscina e spa. Se facciamo un bel gruppetto ci divertiamo ancora di più.

fabsab » 6 anni fa


io per le big in MTB rifaccio quasi sicuramente: Capoliveri e Sella Ronda Hero. Vorrei aggiungere la: Kronplatz King.

neorf
Piacerebbe anche a me rifare la Hero. Ma avete già¡ iniziato ad allenarvi? Non ho visto per ora sul forum uscite adeguate...

Moderatore: fabioman, gerpas