Forums Pedalando

Bellissimi incontri


giangi » 6 anni fa
Ieri durante un giro sgarruposo sui monti simbruini ho fatto un'incontro da amarcord ,ho rivisto luisiana pascucci non so quanti di voi la ricordano h8

gerpas » 6 anni fa


Ieri durante un giro sgarruposo sui monti simbruini ho fatto un'incontro da amarcord ,ho rivisto luisiana pascucci non so quanti di voi la ricordano h8

giangi


si giancarlo, è stata l'organizzatrice dell'evento pedalando del 1 ottobre "sfidiamo l'alzheimer pedalando" ed ha partecipato al giro della marcigliana della scorsa settimana

1a1

Karkarlo » 6 anni fa



Ieri durante un giro sgarruposo sui monti simbruini ho fatto un'incontro da amarcord ,ho rivisto luisiana pascucci non so quanti di voi la ricordano h8

giangi


si giancarlo, è stata l'organizzatrice dell'evento pedalando del 1 ottobre "sfidiamo l'alzheimer pedalando" ed ha partecipato al giro della marcigliana della scorsa settimana

1a1

gerpas
...E fa parte della Famiglia di Pedalando
011

uomonero » 6 anni fa
Giancà , lei è stata l'organizzatrice di pedalando contro l'Alzheimer 15 giorni fa, noi ce la ricordiamo tutti... trai tu le conclusioni
43 325

giangi » 6 anni fa
Quelle che mi state dicendo per me sono notizie nuove dato che è un bel po di tempo che non frequento pedalando ciao a tutti

Karkarlo » 6 anni fa


Quelle che mi state dicendo per me sono notizie nuove dato che è un bel po di tempo che non frequento pedalando ciao a tutti

giangi
Se non le sai le cose, salle

Ciao a te

gerpas » 6 anni fa


Quelle che mi state dicendo per me sono notizie nuove dato che è un bel po di tempo che non frequento pedalando ciao a tutti

giangi


e forse è ora che ricominci a frequentarlo

325

giangi » 6 anni fa
Pasqualino non è detto che un giorno potrei rientrare ,ma per adesso sono impegnato in altra specialità  che da come vedo e leggo nel "mio gruppo" non è che vada di moda

gerpas » 6 anni fa


Pasqualino non è detto che un giorno potrei rientrare ,ma per adesso sono impegnato in altra specialità  che da come vedo e leggo nel "mio gruppo" non è che vada di moda

giangi


e si vede che non conosci yaya

03

Moderatore: fabioman, gerpas