Forums Pedalando

PRANZO SOCIALE 2017 - Sabato 25 novembre 2017


Annina » 6 anni fa
Vorrei ringraziare per i doni che so di aver ricevuto e confermare ancora che Pedalando è veramente un bellissimo gruppo e sempre un complimento speciale va al presidente e ai coordinatori per l' organizzazione top

fabioman » 6 anni fa
Stare tutti insieme con i compagni di avventura di un anno e sempre bello ed irrinunciabile. Non si può mancare.

Bellissima tutta la festa della premiazione, sono sicuro che sono rimasti tutti contenti.

Ringrazio tutti per i premi e gli applausi,
ci vediamo ai prossi giri

ciao

Stoneluke » 6 anni fa
àˆ stato non un semplice pranzo ma un bell'evento. Sarebbe stato un peccato non esserci. Grazie a tutti per aver contribuito alla riuscita!

Un grazie in particolare a Fabio per averci donato un calendario che racchiude un anno di Pedalando!

marcello » 6 anni fa
Bellissima festa come sempre o quasi.

Ringrazio tutti coloro che hanno portato il calore del gruppo al Consiglio Direttivo di Pedalando.

Ora si pedala!

Sercio66 » 6 anni fa
come sempre un bel pranzo con tanto di cerimonia incorporata...grazie per i doni ed al CD per tutto quello che fate a GRATISSE per noi!...all'anno prox!!

Pelato » 6 anni fa
Un grazie a TUTTI ...per rendere vivo PEDALANDO.
Anche se non sono riuscita ad essere dei vostri...colpa della costiera Amalfitana e dello spaghetto con i polpi che mi hanno intrattenuta troppo a lungo, vi ho pensato e seguito tra foto e commenti. Grazie dei premi bellissimi che Mary, mia degnissima rappresentante, ha ritirato per me. Un abbraccio a tutti e W Pedalando ed il suo fantastico CD.

01 325

Ozzy » 6 anni fa
Un Grazie a tutti, a chi ha fatto in modo che il tutto andasse per il giusto verso in grande stile Pedalando, una organizzazione impeccabile, tanta buona compagnia, vecchi biker talvolta non subito riconosciuti, nuovi biker con nuove idee e tanta voglia di pedalare.
Che dire, meglio di cosi'?
A presto, sempre con lo stesso spirito e la stessa energia.

Energy » 6 anni fa
Ci sono poche cose che un Socio di Pedalando non deve fare....e tra queste c'è il mancare al pranzo sociale!!!
Unico evento che ci unisce e ci fa comprendere che Pedalando non è solo un associazione sportiva....ma una Grande Famiglia.
Grazie a tutti.

Energy

Moderatore: fabioman, gerpas