PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
Ore 7.00 – 8.30
Ritrovo in Piazza Salvo D’Acquisto – Passo Corese (RI).
Sarà possibile parcheggiare presso l’ampia area antistante la stazione Ferroviaria di Fara in Sabina, che dista poche centinaia di metri dal ritrovo della manifestazione.
Prima della partenza (non oltre le ore 8.30) è prevista la consegna dei pacchi gara, la possibilità di fare nuove iscrizioni e la verifica dei certificati medici non ancora consegnati per i partecipanti non tesserati.
Ore 9.00
Saluto delle Autorità , Testimonial, Ospiti.
Ore 9.20:
Partenza della manifestazione.
NOVITA’
Sono previste partenze scaglionate con lo scopo di migliorare la viabilità lungo la parte iniziale dei percorsi, mediante la presenza di tre griglie formate in base al numero di pettorale assegnato (indipendentemente dal percorso prescelto in sede di iscrizione):
• Griglia Orange: pettorali dal n. 1 al n. 500, con partenza alle ore 9.20;
• Griglia Black : pettorali dal n. 501 al n. 1.000, con partenza alle ore 9.30;
• Griglia White : pettorali dal n. 1.001 al n. 1.500, con partenza alle ore 9.40.
In nessun caso verrà consentito l'ingresso nella griglia diversa da quella spettante.
Chi vorrà attendere un compagno presente in una griglia differente potrà farlo solo all'ingresso di Via dell'Arci distante circa 3 km dalla partenza.
Ore 9.45
FHT (Farfa Hiting Test) by Goretex.
Dallo stand GORETEX, partiranno i partecipanti (automuniti) direzione Farfa (punto di partenza del percorso di trekking di media difficoltà ).
Ore 9.50
Partenza Navette turistiche gratuite.
Ore 10.00
Partenza SST (Sabina trail Test) by Salomon.
Partenza da piazza Salvo d'acquisto della corsa di trail running non competitiva gratuita di 14 km con arrivo sempre in piazza Salvo D'acquisto.
Ore 12.00
Apertura stand Gastronomico.
Ogni iscritto avrà diritto ad un buono per il pasta party (compreso nel prezzo dell’iscrizione) che verrà allestito ed offerto direttamente in piazza Salvo D’Acquisto.
Sarà possibile accedere al pasta party anche da parte degli accompagnatori dei partecipanti alla manifestazione.
Ore 14.30
Premiazioni e riconoscimenti team ed individuali.
Ore 15.30
Cds Kids.
Verrà organizzata una percorso di abilità per i bambini in piazza Salvo D’Acquisto.
Iscrizione gratuita in loco e premio finale per tutti i partecipanti.
Ore 17.00
Petty DJ Suona!
Il DJSET più bello della primavera, in un'atmosfera unica piena di colori e musica, per salutare la settima edizione.
______
Si segnala la presenza, durante tutta la giornata:
• Diretta radio televisiva con RADIO RADIO.
• Servizio di animazione per bambini con personale autorizzato, aree attrezzate, gonfiabili, by "L'architetto delle Feste".
• Area espositiva dedicata alla Mountain Bike, con la presenza di stand con prodotti tecnici, abbigliamento, accessoristica.
• Servizio Bar e Panini.