Forums Pedalando

Domenica 28 Aprile... La Valentiniana... non pi๠aggratisse e non solo vintage


Davide_61 » 6 anni fa
Avete letto bene, domenica 22 aprile, ci sara' la terza edizione de La Valentiniana, in quel di Piediluco (TR).
Questa manifestazione e' nata come ciclostorica, ovvero riservata a biciclette in acciaio fabbricate ante '86, ma quest'anno, per la terza edizione, si presentera' con una veste diversa, ovvero sara' aperta a TUTTI I TIPI DI BICI ovvero, BDC vintage, BDC moderne, ibride, Gravel e MTB, ma, la novita' piu' eclatante, e' che se ci si iscrive entro il 28 febbraio, l'iscrizione e' gratuita, ancor piu', nella "quota di iscrizione" sono compresi i ristori ed il pasta party!
I percorsi offerti sono due, uno da 50km ed un altro da 90km e saranno gli stessi per tutti i tipi di bici ad eccezione delle Gravel e delle MTB per le quali sono previsti percorsi alternativi, ancora in fase di elaborazione.
Partiranno prima le BDC Vintage e dopo una 15na di minuti le BDC Moderne e le ibride, che probabilmente, dopo qualche km si congiungeranno alle vintage.
Attualmente il sito e' in manutenzione, ma e'possibile comunque iscriversi al seguente link

->Link Sito<-

La scelta del percorso e' indicativa nel senso che anche se si sceglie il 50km, al bivio si puo' scegliere di andare sul 90km e viceversa.

Io vi ho detto tutto, quindi andate ad iscrivervi cosi facciamo un bel gruppone Pedalando, tutti in divisa vintage o moderna che sia ed andiamo a portar via il premio per il gruppo piu'numeroso....perché nella suddetta "quota di iscrizione" sono previsti anche i premi!

PS: ci si puo'iscrivere anche dopo il 28 febbraio, ma si pagano 15 euro

Davide_61 » 6 anni fa
Ricordo a tutti voi che l' is rizione a questa manifestazione e' gratuita fino al 28 febbraio!

->Link Sito<-
Salve a tutti. Stavo facendo l'iscrizione ma mi sono accorto che non ho il numero di tessera, credo perché mi sono iscritto da pochi giorni. Volevo sapere se era possibile avere il numero tessera prima del 28 Febbraio ( data di scadenza per l'iscrizione gratuita).
Grazie!

fabioman » 6 anni fa


Salve a tutti. Stavo facendo l'iscrizione ma mi sono accorto che non ho il numero di tessera, credo perché mi sono iscritto da pochi giorni. Volevo sapere se era possibile avere il numero tessera prima del 28 Febbraio ( data di scadenza per l'iscrizione gratuita).
Grazie!

TabbaJunior

ciao Danilo

la tua tessera è pronta, ti ho inserito ora il tuo numero
nell'area login poi vedere il numero

Moderatore: fabioman, gerpas