Forums Pedalando

Priverno Pre-Scout venerdi 9 febbraio


Davide_61 » 6 anni fa
Venerdì 9 febbraio PV, io ed un "altro Pedalandiano", andremo a fare una pre-scout in quel di Priverno, Monti Lepini, Valle dell' Amaseno.
Ho trovato la traccia sui vari forum e viene descritta come 40km di single track....sarà  vero? Andiamo a controllare!

La Zona dei Lepini, a memoria, non è molto "praticata" da Pedalando, quindi è anche un' occasione per scoprire questi territori.

Per chi volesse, io e l' "altro Pedalandiano" vi aspettiamo......questa è la traccia

priverno_2018.rar

PS: per gli orari, luogo d' appuntamento etc, ci agfgiorniamo su questo thread

Ozzy » 6 anni fa
Ciao, posso chiedere ad un collega che abita in zona e va in mtb se conosce tale situazione.
Si è vero, in quel settore Pedalando non ha mai praticato tantissimo ma...mai dire mai!
Un anticipino su kilometraggio e dislivello tanto per avere qualche dato?
A presto

Davide_61 » 6 anni fa
Stiamo parlando di una 40na di km con 900mt/dsl comunque se apri la traccia hai tutti i dati

Ozzy » 6 anni fa
Allora, mi viene riferito da chi conosce la zona ma non perfettamente la traccia in questione che è un giro bello, panoramico, c'è un tratto roccioso fattibile e in un punto si incontra la sabbia rossa con le conchiglie ( a circa 400 mt di quota), l'abbazia di fossanova e il tutto fa da contorno a bei scorci montani e verso il mare 41
Non tutto ovviamente si svolge a single track.
Mi dispiace di non poter partecipare alla pre-scout ma spero che diventi un giro ufficiale.

Davide_61 » 6 anni fa


Allora, mi viene riferito da chi conosce la zona ma non perfettamente la traccia in questione che è un giro bello, panoramico, c'è un tratto roccioso fattibile e in un punto si incontra la sabbia rossa con le conchiglie ( a circa 400 mt di quota), l'abbazia di fossanova e il tutto fa da contorno a bei scorci montani e verso il mare 41
Non tutto ovviamente si svolge a single track.
Mi dispiace di non poter partecipare alla pre-scout ma spero che diventi un giro ufficiale.

Ozzy

Grazie!
Io e Daniele non riusciamo ad esserci domani.
A presto

Davide_61 » 6 anni fa
Allora, per chi fosse interessato, l' appuntamento per la pre-scout è alle ore 09,30 presso il parcheggio dell' Abbazia di Fossanova

Moderatore: fabioman, gerpas