Forums Pedalando

Acido Lattico by night + sagra degli stringozzi - venerdଠ29 giugno 2018


giramondo » 5 anni fa

ACIDO LATTICO by NIGHT 2018

Venerdì 29 giugno si terrà  la quarta edizione della notturna "Acido Lattico By night".

Partenza ore 20.00 da Passo Corese (puntuali!), piazza Salvo D 'Acquisto,
direzione Fara in Sabina, con ristoro/aperitivo e lo splendido tramonto che solo Fara può offrire!

Anche quest'anno, oltre la pedalata (con 2 percorsi nella parte iniziale fino al raggiungimento di Fara e percorso unico nella seconda parte) l'iniziativa coniughera' #divertimento e #beneficenza.

A fine giro, nel contesto della Sagra degli Stringozzi a Talocci, verrà  organizzata una cena con menu abbondante e gustoso al costo di 10 euro, con l'intero incasso devoluto all' @AVIS Comunale Fara in Sabina.

Vi aspettiamo numerosi.
Per dare una mano a chi lo fa ogni giorno, senza chiedere nulla in cambio.

Condividi la vita.
Pedala per l'#Avis!

1529432313 1874 FT0 Notturna Talocciana 2018
Purtroppo non ci sarò!
Questo evento coincide con il mio anniversario di matrimonio, in un paio di occasioni mi sono "smarcato" ma se avessi fatto sempre come mi pare non sarei arrivato a 33...... ahahhahahhahh!
Buon divertimento e salutateme Arduino (lo speaker, Presidente dell'Avis)

amexroma » 5 anni fa
Auguri Bruno, ma quanto dura questo anniversario sarà  un mese che mandi foto in crociera :)

giramondo » 5 anni fa
Oltre cento partecipanti, notturna organizzata alla grande dai nostri amici Acidi con un super ristoro a Fara Sabina e cena finale a Talocci. Da ripetere il prossimo ano !!
1530384750 1874 FT261386 Notturna Talocciana 2018

Moderatore: fabioman, gerpas