Forums Pedalando

7 salite 7 in bdc - Venerdi 29 Giugno h.7.30


Karkarlo » 5 anni fa
Vi aspetto Venerdi alle 7.30 al solito parcheggio di Vicovaro (uscita autostrada Vicovaro andare verso sinistra e dopo ca 500 mt sulla sinistra) per un bel giro di ca 80 km x 1500 dsl
Agganceremo il pedale alle 7.45 per dirigerci verso Collevecchio Sant'Anatolia . Rocca Santo Stefano - Bellegra - Subiaco - Vignola - Rocca Canterano e si rientra, dove, se tutti d'accordo e riposati, si prenderà  in considerazione di assaporare la ciliegina sulla torta denominata Saracinesco ( e cosi le salite diventerebbero 8!!!!!)

Mumble mumble!!! Apperò!!!! interessante la cosa!!!!!!!!

Questa di seguito la traccia senza ovviamente la ciliegina sulla torta.
Eventualmente la salita di Saracinesco si trova alla fine del giro.


7_salite_7.zip

Vi aspetto

LUCA BIKE » 5 anni fa
Io ce sto ,...eccome! Eccòme!!!

La salita di saracinesco se si arriva con temperatura moderata ed orario gradevole si può fare,.....altrimenti si cuoce dal caldo.
Daje,......avanti tutta!
Se mi aspettate io c'è....presidente conta che stacco,come sempre dalla notte alle 7 meno qualche minuto.dall aereoporto di ciampino
Vi va di aspettarmi?

Karkarlo » 5 anni fa


Se mi aspettate io c'è....presidente conta che stacco,come sempre dalla notte alle 7 meno qualche minuto.dall aereoporto di ciampino
Vi va di aspettarmi?

altamarea78
Basta che non vieni a piedi da Ciampino!!!!!

pinobike » 5 anni fa



Se mi aspettate io c'è....presidente conta che stacco,come sempre dalla notte alle 7 meno qualche minuto.dall aereoporto di ciampino
Vi va di aspettarmi?

altamarea78
Basta che non vieni a piedi da Ciampino!!!!!

Karkarlo


Noooooo non aspettatelo!!! un altro bravo ragazzo PERSO nel bitume. nantro cubista mah

Karkarlo » 5 anni fa
Bellissimo giro. 1500 metri di dsl in buona compagnia. Con un new entry nel bitume.
Altamarea78 prima volta in bdc e prima volta con la sua Cube. Si è divertito come un bambino al luna Park ed ha pure pedalato egregiamente per essere la prima volta in bdc.
Un grande Rampichino, era parecchio che non ci pedalavo insieme e la cosa mi ha fatto molto piacere.
Lucabike c’era. Che dire? Tutti lo conoscono e stamattina a stava più fuori del solito, ma è stato un piacere sentirlo ansimare sulla salita di Rocca Canterano.
3 ore e 30 di goduria su strade deserte e non rovinate. Abbiamo incontrato forse 5/6 macchine.
Non dimentichiamo la sosta iniziale e finale al bar davanti al parcheggio di Vicovaro. Un caffè la mattina e un bicchiere di Coca Cola al rientro strepitosi, da gustare e assaporare piano piano e più di una volta.
Giusto Alè?

F60cbbca3ded

A44b6942ff45

E2550d81c62d

Ffbf65f1d0ad

602f262eb14c

12df938e324a

LUCA BIKE » 5 anni fa
Davvero gran bella giornata piena di divertimento e ottima compagnia. Altamarea78 ci ha dato una motivazione giornaliera importante. E' bella l'iniziazione di persone nel ciclismo su strada. Bellissime le foto durante la giornata ,...le soste,....ed un Grande KarKarlo,....forma strepitosa. Scelta del percorso perfetta. Alla prossima .
Giornata stupenda per la mia prima in bdc con un gruppetto formidabile capitanato dal presidente.....mazza come spigneee. ..
Belle le sensazioni avute da questa esperienza la bdc mi affascina parecchio
Dopo un brefing un caffe gustoso al bar Zizzone,presi i consigli dati si parte...asfalto liscio,la bici parte sola,una lama,vento nelle orecchie e viaaaa
Mentre si viaggia,rampichino Luca e presidente saltano all'occhio le nuove e stupende divise pedalando veramente belle e performanti insomma mi sono veramente divertito.le discese in bdc da pauraaaaa e sono stato ripreso subito da.Luca perché scodavo un po in curva,e lo so ma nelle vene c'è la mtb scheda scalpita hihihihi
La salita di rocca Canterano è stata tosta ma non ho mollato arrivato mentre gli altri facevano un pic Nic ma sono arrivato,bella prova fisica,gambe finite...vabbe tanto ora si scende non mi servono più hahah
Subito metto in pratica i consigli dati e via direzione bar ,rubando scie a gogo hahaha,bar dove servono una coca cola molto fresca e buona da gustare lentamente,giustamente eravamo stanchi
Grazie di cuore a tutti per questa bella esperienza
A presto in bdc

Moderatore: fabioman, gerpas