Forums Pedalando

GRANFONDO PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO - Domenica 02 settembre 2018 ( Pescasseroli - AQ )


giramondo » 5 anni fa

📣📣📣INFORMAZIONI PER I RIDERS📣📣📣

Lunghezza percorso 48km circa con 1300 mt di dislivello.

Il percorso è vario con tratti di pavè, strada sterrata tra splendide faggete e avventurosi single tracks. Saranno dislocati due punti ristoro lungo tutto il tracciato (Km 21 - fine salita di Opi, km 30 inzio ultima salita), un punto acqua (km 39)ed un ricco buffet sarà  allestito nella zona dell’arrivo. E’ previsto un punto assistenza bike, il servizio doccia e lavaggio bici. L’iscrizione è di 25 € fino a giovedì 31/ 08/2018, dopo sarà  di 35 €.

Iscrizioni tramite Fattore K sul sito della FCI ( ID gara 13124) oppure inviando una mail a ->Invia una E-Mail<- indicando NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA e NUMERO DI TESSERA e SOCIETA' di APPARTENENZA
PAGAMENTO:
1) BONIFICO : IT97 G 08327 40670 000000006675 Intestato ad Associazione Sportiva Pescasseroli via Prato della Corte 67032 Pescasseroli AQ.

2) Al ritiro del numero la mattina della gara.

Dalle ore 15 del 01/08/2018 è possibile ritirale il numero e pacco gara in piazza Sant'Antonio Pescasseroli.

Ritrovo in piazza Sant'Antonio dalle ore 7 del 02/08/2018

giramondo » 5 anni fa
Bravi cicisbeo e annina che hanno partecipato a questa gara nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo. Il percorso molto bello era purtroppo mal segnalato con delle piccole bandierine che in un paio di bivi non abbiamo proprio visto..!
Oltretutto in discesa e sotto una pioggia battente siamo andati dritti invece di girare con un gruppo di una ventina di bikers, ho perso una mezz'ora per fare avanti e indietro, poi sul finale prima di Pescasseroli abbiamo sbagliato un altra volta...!
Morale, podio perso e una bella arrabbiatura,
per tutto il resto ok, pasta party, pacco gara, ristori e location in piazza a Pescasseroli..
Da rifare il prossimo anno con più attenzione.
Super annina come sempre a podio..:-)

Annina » 5 anni fa
àˆ stata una bella garetta,un po' fangosa e scivolosa in alcuni punti , ma divertente. Spettacolare il passaggio nel centro di Opi e meravigliosa l'ultima salita del monte tranquillo. Bravi tutti e un grazie ad un inaspettato pubblico e tifo. Sparv e Controvento, presenti a pescasseroli lungo il.percorso e all'arrivo!!! A presto

Moderatore: fabioman, gerpas