Forums Pedalando

Granfondo Campagnolo Roma 2018 - Domenica 14 Ottobre


Karkarlo » 5 anni fa

Alle 7.15 di domenica 14 ottobre sara dato il via alla 7° edizione della gran fondo Campagnolo di Roma 2018

Un percorso di 120 km e 2.000 m di dislivello, con 4 salite cronometrate.

Si parte dai Fori Imperiali con l'immenso Colosseo che guarderà  le spalle dei bikers alle griglie di partenza, si attraverseranno a velocità  controllata le vie piu suggestive di Roma per poi avventurarsi fuori città  nello splendido paesaggio dei Castelli Romani e del lago Albano e fare ritorno a Roma alle Terme di Caracalla.

Non è una gara di velocità  poiche i tempi si prenderanno solo al passaggio delle 4 salite e da queste classifiche verrà  fuori il vincitore.

Ma vincere a noi non importa,
l'importante è partecipare.

Qualche Pedalandiano dovrebbe essere iscritto.

Io lo sono
C'è qualcun altro?


Ros 68 » 5 anni fa
Io e Max 58 partecipiamo alla "In bici ai Castelli"

uomonero » 5 anni fa
Anche io partecipo in bici ai castelli. Poi cercheremo un modo per trovarci da qualche parte. Una idea potrebbe essere le 6:45 di fronte alla FAO

Karkarlo » 5 anni fa
C’è anche Scekku
In altra idea potrebbe essere anche piazza Venezia sotto al balcone.
Ma poi solo per salutarci perché dubito che siamo nella stessa griglia

uomonero » 5 anni fa
Mi sa che noi del corto partiamo tutti in coda al grippo, quindi mi sa meglio FAO. Voi pro temo abbiate griglie differenti e vi tocca andare presto. Almeno penso :-)

Karkarlo » 5 anni fa


Mi sa che noi del corto partiamo tutti in coda al grippo, quindi mi sa meglio FAO. Voi pro temo abbiate griglie differenti e vi tocca andare presto. Almeno penso :-)

uomonero
Dici bene. Alle 6.30 gli altri anni stavo in griglia però un saluto pregara non fa male

Moderatore: fabioman, gerpas