Forums Pedalando

6h delle Terre Pontine - Domenica 16 Giugno 2019


giramondo » 4 anni fa
Complimenti a scalpello sempre fortissimo, ma ieri c'era tanta gente a questa manifestazione ed alcuni molto preparati che fanno solo le endurance..

Io ho fatto un giro in meno di scalpello ( quasi 140km e 22,5 di media..:-) ma mi sono fermato tre volte al ristoro per farmi riempire la borraccia e per mangiare non avendo nessuno di appoggio. Ho visto che i solisti seri che fanno tante gare di questo tipo non si fermano mai ed hanno la squadra che gli passa le borracce ed altro..

Comunque su 25 della mia categoria sono arrivato 4° ma purtroppo premiavano solo i primi tre e questa volta niente Pedalando sul podio..:-). Il livello dei partecipanti era altissimo, basti pensare che il primo della mia categoria è il campione Italiano Endurance.

Bello il percorso che costeggia il Lago di Fogliano con attraversamento dei filari di un vigneto e tanto di sabbioni con brevi single track, farlo a tutta con il gran caldo è veramente tosto.

Buona l'organizzazione con il pasta party sotto un boschetto di palme, sembrava di essere in un posto tropicale !

Peccato, come sempre, per la scarsa partecipazione del gruppo,
fortuna cci siamo io e scalpello..

Steven » 4 anni fa
Complimenti ragazzi..mi ha fermato la paura del troppo caldo.

Moderatore: fabioman, gerpas