Forums Pedalando

Tg2 Motori - rubrica dedicata alla bici


ZZ » 4 anni fa
Ciao a tutti. Se alle 13 e 30 di Domenica prossima, e delle domeniche ancora successive, avete voglia di vedere e sentire parlare di bici, allora sintonizzatevi su Rai2...abbiate un pò di pazienza e gli ultimi 15 minuti vedrete la presentazione di una bici, nelle settimane scorse ci sono state bici da strada, mtb, gravel sia elettriche che muscolari. Le bici sono testate da Piergiorgio Giacovazzo che, oltre a essere giornalista, è anche un ottimo ciclista. Con mal celato orgoglio vi dico che Domenica prossima verrà  testata una mia bici personale, da strada, in titanio, con i freni a cavetto, fatta in Italia da un artigiano. Le riprese sono suggestive (Castelluccio di Norcia).

Buona visione a tutti.

Horus » 4 anni fa
Cerco di non perderla mai se sono a casa! Quindi a maggior ragione domenica prossima sarò davanti alla tv.....magari dopo un girettino pasquale!!

ZZ » 4 anni fa


Cerco di non perderla mai se sono a casa! Quindi a maggior ragione domenica prossima sarò davanti alla tv.....magari dopo un girettino pasquale!!

Horus


Ciao Marco. Piergiorgio mi ha mandato qualche spezzone in anteprima...promette bene. Credo farò anche io un giretto.....prima.

zagor » 4 anni fa
Grazie ZZ. Ho già  visto un servizio test di Giacovazzo, e devo dire che se la cava molto bene sulla bici.


ZZ » 4 anni fa


Grazie ZZ. Ho già  visto un servizio test di Giacovazzo, e devo dire che se la cava molto bene sulla bici.


zagor


Infatti....mi sono fatto subito restituire la bici il giorno dopo!

Horus » 4 anni fa
Bel servizio di Giacovazzo, certo era facile con quella bici!! Complimenti davvero per l'opera d'arte! Certo se sopra ci fossi stato tu....! icon_lol2 ok

Moderatore: fabioman, gerpas