Forums Pedalando

GRANFONDO DI MONTEFOGLIANO, Vetralla ( VT ) - 07 luglio 2019


gerpas » 4 anni fa
Al momento presenti

Giramondo
Steven
Gerpas
Amexroma
Rexgamer
annina
pinobike

amexroma » 4 anni fa
mi è arrivata la mail dove dice partenza alle 9:30

Steven » 4 anni fa
Te sei fatto la bici e non hai detto niente a nessuno?


mi è arrivata la mail dove dice partenza alle 9:30

amexroma

giramondo » 4 anni fa

PedaLatium Le Gran Fondo Off Road Centro Italia
3 h ·
Vetralla 7 Luglio 2019
GRAN FONDO MONTEFOGLIANO , mountain bike

CIRCUITO PEDALATIUM OFF ROAD centro ITALIA
CICLO PROMO COMPONENTS

JUSTINE MATTERA SARA’ MADRINA DELLA GRANFONDO DI MONTEFOGLIANO

Il grande giorno della Granfondo di Montefogliano si avvicina a grandi passi: domenica 7 luglio si svolgerà  a Cura di Vetralla la quarta prova del circuito Pedaltium Off Road che si preannuncia molto affascinante per le caratteristiche del percorso quasi tutto composto da single traks e sterrati all’ombra di bellissimi boschi di querce, castagni e faggi.
Il percorso Granfondo di 45,5 km con 1540 metri di dislivello e il cicloturistico di 26 km con 840 metri di dislivello sono entrambi nel sottobosco, condizione ideale per pedalare e divertirsi senza soffrire per le temperature eccessivamente elevate di questi giorni.

Ospite d’eccezione e madrina della manifestazione di Cura di Vetralla (VT) sarà  la showgirl americana Justine Mattera, che pedalerà  sul percorso corto di 26 km e che sarà  presente alle premiazioni.

Il comitato organizzatore ha predisposto con particolare attenzione le premiazioni alle squadre, laziali e non, in quanto ci sarà  una doppia riconoscimento: alla fine della gara verranno premiate le prime 7 squadre regionali più numerose al via della corsa e le prime tre più numerose provenienti da fuori regione. Un bel modo per incentivare la partecipazione di tutti, su due tracciati che sono sicuramente molto suggestivi.

Quest’anno sono stati aggiunti anche degli eventi collaterali: lezioni di spinning aperte a tutti sabato 6 luglio alle ore 16:30 e un’altra alle 17:30, entrambe in zona partenza, mentre domenica 7 luglio si terrà  un’altra ora di spinning alle 9:45 in zona arrivo e contemporaneamente presso il Parco Comunale di Cura sarà  organizzata gimkana aperta a tutti i bambini e ragazzi che vorranno partecipare e si potranno vedere all’opera gli allievi di diverse scuole di MTB che prendono parte ad una stage in zona.

Per avere notizie visitate il sito internet vetrallaciclismo.it o la pagina facebook ->Link Sito<-

pinobike » 4 anni fa
Manca solo il premio x me!! ULTIMO arrivato. 😁

amexroma » 4 anni fa
Quasi quasi, mica è la scelta più sbagliata :)

Moderatore: fabioman, gerpas