Forums Pedalando

Re: sabato 20/07/2019 (MTB) : SuperSimbruini


matts » 4 anni fa



si perche io come spiegato un po a tutti sia in chiacchiere dal vivo che sul forum, dopo aver fatto la storia di pedlando nel decennio passato, ora sto riscoprendo un altra dimensione di pedalando, vista da uno che combatte con una 26, le ormai fantastiche bici moderne, e si!! ragazzi ho proprio provato e visto la differenza che ce' e si vede..forse scopro l'aqcua calda , ma ora, da almeno 2 anni le 29 sono veramnte al top in tutto.

pur portando al limite la mia 26, non ce' storia.
anche nei pezzi enduristici dei simbruini, dove con la full me la cavavo molto bene ho trovato parecchie difficolta' oggettive tipiche della front 26, bene!.. si un po ho pianto..da biker che lotta sempre per superare il sasso o salite strappacore o stare a manubrio del piu' forte, si pianto..

Pininfarina
@Pininfarina

a breve capitolerò anche io... ma ti assicuro che con la "nostra" 8.2 riesco a fare ancora tutto, pur avendo perso parecchio il manico... glupek2
e mi tolgo ancora qualche soddisfazione sulle rampe dove amici con 27.5, 29 o e-bike non salgono cannabis

a presto!!!
icon_156
grande matteo!! che sorpresa..sai infatti ti ho pensato, perche' mentre andavo co sta 26 front d'alluminio durissimo, ripeto un ritorno al passato forzato, mi sono ricordato che era simile alla mitica mia ex 8,2..che ora è in tuo possesso....e la deca è decisamente meglio. Un altro esemplare della deca in questione sarebbe la gemella ancora felicemente in possesso di zagor... comunque sia si deve cambiare...prima o poi...29errrrrrrrrrrrr

Moderatore: fabioman, gerpas