Forums Pedalando

Cerco Biomeccanico


Pablito83 » 4 anni fa
Lo scrivo qui, tanto è anche su Google e nei forum:
Juri 333.2825628

Pablito83 » 4 anni fa
Inoltre mi ha consigliato di chiudere qui la mia esperienza con il running per una questione di passo contrapposto al ciclismo e - soprattutto - per una pronazione accentuata che ho per costituzione. E ancora, nonostante presenti una mobilità  definita in tabella come "buona", essendo un "superlongilineo", devo aiutare più di altri la muscolatura a mantenere una certa elasticità  con stretching, possibilmente abbinato a esercizi di respirazione, che tradotto è Pilates.

Piegandomi da in piedi per toccare le punte non arrivo alla metà  della tibia.
Mi piego ed esclamo: "faccio schifo, ve'?". E lui, testuale: "Sì, fai abbastanza schifo!"
43

caro pablito hai descritto benissimo la situazione...vedrai sarai un tutt'uno con la Bike...non dimenticate che una volta in possesso dei dati yuri e in grado di farvi la scheda proprio sulla bici che volete comprare...ovviamente prima di comprarla...io dopo la visita feci così per tre bici. la bici deve venire e ate e non tu alla bici...Grande lezione per non buttare soldi.


Euleon » 3 anni fa
Ciao, a tutti! in previsione del mio "rientro" con biga nuova, vi chiedo cortesemente se qualcuno ha il numero di Yuri per fare una visita biomeccanica.

Grazie!

PIRATA » 3 anni fa
IO LO FATTA DA CUSTOM4 ->Link Sito<- MOLTO BRAVO E PREPARATO. SONO RIMASTO COLPITO DALLA SUA ATTREZZATURA TECNOLOGICA.

PIRATA

Moderatore: fabioman, gerpas