Forums Pedalando

BDC. Solo il VENERDàŒ by LUCABIKE


LUCA BIKE » 4 anni fa
Ciao.---- domani VENERDI 24 GENNAIO nuovo allenamento infrasettimanale . Alle 9.30 al BAR L'INCONTRO DI LABARO,....in via Magnano in Riviera . C'è un parcheggio ampio per lasciare la macchina . Facciamo un giro di 60km . Per chi volesse partecipare sarò felice di accompagnarvi ad un andatura molto tranquilla.

LUCA BIKE » 4 anni fa
Ehilà  Ehilà  ehilà ,..... CON LARGO ANTICIPO STAVOLTA ,.....
VENERDàŒ 31 GENNAIO. USCITA IN BICI DA CORSA.
Stiamo mettendo appunto il percorso è la quantità  di km da percorrere .
Tenersi liberi anche per l'eventuale pranzo fuggitivo.
In giornata arriveranno altre info . Ciao

LUCA BIKE » 4 anni fa
Probabilmente VENERDàŒ sarà  nuvoloso . Al momento io propongo un giro classico,....partendo da LABARO facciamo il giro del lago di Bracciano in senso orario ovvero ANGUILLARA,...BRACCIANO TREVIGNANO. I km sono 105 ip dislivello è di 1000 mt. Se dovesse minacciare pioggia abbiamo il piano B per rientrare di corsa in discesa verso il parcheggio dove sono le nostre macchine. C'è pure una bella rosticceria :-) ORE 9.30 parcheggio in VIA MAGNANO IN RIVIERA lasciamo le macchine di fronte al BAR L'INCONTRO. Buona Serata .

Pablito83 » 4 anni fa
Venerdì scorso è andato in Onda il Bracciano Around: partenza da Labaro, giro del Lago e ritorno; un bel 110x1300. Percorso godibilissimo e (tranne i primissimi km) poco trafficato e con un giro lago con 4 macchine incrociate. Davvero un bel giro che l'amico Luka ha incorniciato con la sua solita simpatia e leggerezza (non fisica, ultimamente, ma tornerà  il fringuello di un tempo) e oltre al giro mi ha offerto anche un gustoso pranzetto.

Grazie e alla prossima di venerdì, su questi schiermi.

LUCA BIKE » 4 anni fa
GRAZIE Paolo,.....sono contento di averti fatto conoscere questo CLASSICO di Roma Nord . Più avanti faremo il giro dei laghi partendo da TREVIGNANO. Ma credo che saremo molti molti di meno come partrcipanti sai? Alla prox DAJE

LUCA BIKE » 4 anni fa
Buongiorno bitumari,......
Per VENERDI 21 il giro proposto per voi è il seguente:
Incontro alle 9.20 al bar Tavola calda DolceAmaro. e partenza alle 9.30 Km circa 50. Dlsl. Circa 1000. Discendendo dai pratoni del vivaro, se abbiamo ancora tempo e gambe potremmo aggiungere un passaggio anche a Rocca di Papa, aumentando di circa 250 mt il dislivello.
Link del giro: ->Link Sito<-
Andatura molto tranquilla . Fine giro previsto per le 12.30 Daje

Moderatore: fabioman, gerpas