Forums Pedalando

Nove Colli 2020 - 24 Maggio 2020


Karkarlo » 4 anni fa
Siamo pronti per la 50° edizione della NOVECOLLI, la prestigiosa Granfondo capace di far pedalare sulle strade della Romagna oltre 10.000 ciclisti su due percorsi spettacolari, il primo di 205 km con un dsl di 3840 mt e il secondo di 130 km con un dsl di 1871 mt

Io e altri 4 Pedalandiani, Il Curdo, Pelato, Cicisbeo e Betta (a breve arriverà  il rinnovo) stiamo formando la squadra di Pedalando per cercare di iscrivere la squadra e non il singolo il 12 novembre alle ore 12 quando si aprirà  il click day.

Le iscrizioni si apriranno alle 12 e nell'arco di 10 minuti si chiuderanno poichè si raggiungerà  il limite previsto in pochissimo tempo, quindi bisogna essere rapidi e fortunati.

Se qualcuno volesse partecipare e provare ad iscriversi come squadra lo scriva qui di seguito e/o si metta in contatto con me.

Karkarlo » 4 anni fa
Inserito anche Amexroma149 e siamo 6

Kk
Pelato
Curdo
Cicisbeo
Betta
Maxroma149


Davide_61 » 4 anni fa
Provo ad iscrivermi anche io...l' albergo l' ho prenotato!

Davide_61 » 4 anni fa
Allora...come è andato il click day?

Iscrizione confermata!

gerpas » 3 anni fa
Il G.C. Fausto Coppi di Cesenaitco, società  organizzatrice della Granfondo Nove Colli, rende noto che, in ottemperanza agli ultimi Decreti Ministeriali e alla crisi globale legata al COVID-19, ogni decisione in merito all’edizione numero cinquanta verrà  presa dopo il 3 aprile seguendo quelle che saranno le indicazioni del Governo, del ministero della salute e delle delibere Regionali.

Sarà  nostra cura informare tutti tramite i nostri canali ufficiali quanto prima.

Nel frattempo chiediamo a tutti gli amici ciclisti di restare in casa e di adempiere alla lettera a quelle che sono le indicazioni governative. Solo così riusciremo a sconfiggere la proliferazione del virus e tornare a pedalare nella vita.


Davide_61 » 3 anni fa
DECISIONE PRESA...

La 50^ edizione de "LA NOVE COLLI" quest' anno NON SI FA, SALTA AL 2021

LUCA BIKE » 3 anni fa
Quindi mi par di capire,...che essendo a numero chiuso,...chi volesse partecipare l'anno prossimo ,...non potra' farlo,...perche' gia' occupato dagli iscritti di quest'anno.
Giustamente tutto non si puo' avere.

Moderatore: fabioman, gerpas