Forums Pedalando

Alla scoperta dei 'Castelli Romani'


pinobike » 4 anni fa
Eddaje pure oggi abbiamo dato, grazie x la mattina.
Non prendeteci gusto oggi vi ho tirato tutto il tempo..... smil2
Ringrazio anche io tonino per l ottimo giro proposto con tanto di visita nei centri storici ed organizzaro anei minimi dettagli, in qualche occasione siamo stati un po indisciplinati ma la gamba andava da sola.. grazie ancora tonino alla prossima

amexroma » 4 anni fa
Bel gruppo si, e poiché 60 km x 1200 mi sembravano un po pochi :), al ritorno al mio solito ho pensato di perdermi allungando un po fino al decathlon di Tor vergata (la mia seconda casa), ho rifatto il circuito del policlinico e alla fine strava mi ha segnato un bel 70x1340!! Grazie a tutti e in particolare a Tonino guida super x i Castelli, cinque comuni in una volta sola oggi, fatti tutti in strade secondarie con poco traffico!

Roby66 » 4 anni fa
Grazie Tonino e grazie a tutti per la bella pedalata in compagnia. Come dice Maxiroma, siamo stati a tratti indisciplinati, ma saggiamente e magistralmente puniti da Tonino

zagor » 4 anni fa
Ringrazio anche io Tonino, per il bel giro di ieri.
Bella passeggiata sotto il sole, bella compagnia, grande Amex che nonostante il suo 42 davanti andava in salita come un treno.
Grazie a Tonino per i suoi consigli sulla bdc, ancora un mondo nuovo tutto da scoprire per me.

Piacevole come sempre ritrovare lo spirito del nostro Gruppo, pedalando con vecchi amici e fare amicizia di nuovi. ok




Tonino » 4 anni fa
Grazie a Zagor per aver offerto, prima le castagnole e poi il caffè al bar.
Abbiamo avuto una nuova entry, Andrea66.
E' stata veramente una bella uscita.

» 4 anni fa
Grazie a tutti i partecipanti per la splendida accoglienza. A presto !!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas