Forums Pedalando

Domenica 9 febbraio - Con le bici in pista (Vallelunga)


Davide_61 » 4 anni fa
Ultime news OPEN DAY ROMA BIKE PARK

alla sbarra vi daranno un foglio da compilare, dunque da portare con se una penna per compilarlo in auto. E’ un foglio di scarico responsabilità . Vi Verrà  dato anche quello dei minori per chi ha minorenni al seguito.
Il foglio “andrà  dato COMPILATO” dopo la conferenza stampa all ufficio info in piazzale dove troverete tale Esmeralda che farà  una fotocopia del documento e metterà  un bracciale che vi permetterà  l accesso alla pista che avverrà  al BOX 21.
Entrati in pista, si potrà  girare fijo alle 13.30/14.00.
Quando decidete di uscire basterà  prendere la corsia dei box dove si riuscirà  dal BOX 21.

IL CASCO OBBLIGATORIO PER BAMBINI E NON...

TheOkapi » 4 anni fa
A me è sembrata una bellissima iniziativa, un progetto lungimirante e con i giusti ritorni economici.
Emiliano Cantagallo mi è sembrato un appassionato imprenditore che ha saputo coinvolgere le amministrazioni locali...speriamo che proprio da queste in futuro non vengano posti ostacoli...
Mi sono divertito in pista ( ...i miei tempi/giro sempre più bassi!!! ) e ho conosciuto Fisichella.
In conferenza stampa sono stati illustrati gli aspetti che sono più vicini al mondo MTB e che presto saranno a conoscenza di tutti sull'apposito sito!
Penso che ipotizzare i corsi di Tonino nella struttura...forse sto andando oltre...
Però, presidente, informati...
...e poi magari gli aperitivi si potrebbero organizzare lì con la formula proposta da Emiliano ( che sottolineo non conosco!!! )bici, pizza e birra!!!

1581333846 2753 FT272574 84841374 10221606162287391 4502300970994106368 N


La rappresentanza "pedalandiana" all'evento 201

TheOkapi dov'eri finito?

LUCA BIKE » 4 anni fa
EMILIANO ringrazia tutti per essere stati presenti,...e per aver creduto nel suo progetto. Ringrazia molto il nostro Carlo . àˆ stato un successone.
Io personalmente mi sono divertito infinitamente. Non avrei mai pensato che la pista,....mi coinvolgesse tanto.
La trovo un’iniziativa Importantissima per tutti coloro che vogliono allenarsi in piena sicurezza ed anche a fine giornata lavorativa. FANTASTICO

Moderatore: fabioman, gerpas