Forums Pedalando

Teniamoci compagnia


Pablito83 » 4 anni fa
Che fate? Che non fate? Si lavora? Non si Lavora?
Pensieri? Necessità ? Sensazioni? Aneddoti...

Se vi va, ci teniamo compagnia un po' qui...

ZZ » 4 anni fa
io sono da 10 gg ormai in modalità  smart working....non ho molto tempo (per fortuna) per pensare al periodaccio che spero passi presto....

Ozzy » 4 anni fa
Ciao, ottima idea per questi giorni!
Tiriamo su questo post:
325
Ciao Pedalandiani, io sono in ferie forzate fino alla prox settimana, in Vaticano hanno chiuso quasi tutto pure Piazza San Pietro benedizione dopo di che smart working. Questi giorni di "ferie" mi sono data al giardinaggio e alla pulizia della casa, a giorni alterni faccio pilates seguendo i video esercizi che ci ha inviato l'insegnante. Mi hanno chiuso pure villa Pamphili che da casa mia era una bella passeggiata ma meglio così almeno nessuno cade in tentazione e il virus lo sconfiggiamo prima. Un abbraccio a tutti, da qui si può ;-)

325
Anche io in smart working da mercoledì...un pensiero per me che con Pinin e Mini Pinin a casa h24 un mix vincente hahahaah strappiamoci un sorriso in questo brutto periodo ...un abbraccio virtuale a tutta Pedalando

Ozzy » 4 anni fa
Buongiorno a tutti, analoga ed ovvia situazione uguale a molti di noi.
Stiamo vivendo un incubo mai immaginato prima, senza precedenti.
Sono state stravolte tutte le nostre abitudini in un periodo, quello dell'inizio prossimo della primavera, dove costretti a casa, sogniamo anche di andare in bici in buona compagnia.
Per tornare alla normalità  ci vorrà  del tempo.
Un tempo che, sono sicuro, festeggeremo tutti, anche tra noi pedalandiani ( latitanti e non 11 ) perchè è anche in questi casi che un gruppo affiatato e vicino come Pedalando dà  il meglio, come in ogni occasione.

Nel frattempo i rulli, santi rulli, odiosi ma talvolta efficaci, ci aiutano a simulare cio' che sta piu' a cuore.
Oggi sotto casa non è passato nessun ciclista ( tipica tratta di ritorno per Roma in BDC da Torvaianica-Ardea- Lanuvio- Genzano)

marcello » 4 anni fa
Qui sotto invece (come sapete abito a un passo dal Parco della Caffarella) qualcuno passa o almeno passava fino a ieri quando dovrebbero aver chiuso gli accessi.
Nel parco c'è il problema dei single track e se incontri anche quelli che portano il cane la distanza di sicurezza svanisce... Meglio i tristi ma sani rulli che divido con mio figlio quando gli acciacchi me lo consentono.
Un altro aspetto triste per noi appassionati è quello della mancanza di eventi da vedere in Tv. La scorsa settimana rinviata Strade Bianche, poi la Tirreno, poi la Sanremo, poi il Giro delle Fiandre e anche il Giro d'Italia....
Però se tutto questo servisse a risolvere il problema ne saremmo tutti contenti!
Noi ciclisti siamo abituati a stare zitti e soffrire in silenzio e quindi andare avanti senza paura! In bici ci torneremo più in là , tutti insieme e vedrete che Pedalando farà  la sua parte.

gerpas » 4 anni fa
alla fine diventerò più bravo di mauro colagreco

Ozzy » 4 anni fa


alla fine diventerò più bravo di mauro colagreco

gerpas
Ciao carissimo, sono periodi anche di meditazione e riflessione ma, apprezzeREMO se diventerai piu' bravo di mauro colagreco 11

andreaden » 4 anni fa
Continuo questo thread per non lasciarlo così...
Fortunatamente sono in smart working ormai da circa un mese..non so più neanche di preciso da quando, ormai ho perso il conto dei giorni e sinceramente non distinguo neanche più il weekend con gli altri giorni. (Se non fosse per il PC spento nel weekend).
Durante la settimana cerco di fare qualche allenamento senza attrezzi la mattina e qualche volta un po' di spin.bike per muovere le gambe (mai usata così tanto in passato.)
Il tutto condito dalla compagnia di 2 baby mascotte che avendo il nido chiuso mi rendono le giornate un pochino più vivaci.
Ah.. dimenticavo..ogni tanto esco a portare a spasso il mio amico 4zampe, a lui di "#iorestoacasa" non gli importa niente, vorrebbe uscire sempre. lol
Bisogna tenere duro ancora un po' per tornare presto in sella.
Speriamo di rivederci presto.
Un saluto a tutti.

Moderatore: fabioman, gerpas