Forums Pedalando

Teniamoci compagnia


andreaden » 4 anni fa
8 marzo 2020, giro a Nerola di Pablito .. spettacolo
26 gennaio 2020 caduta con frattura...prima o poi tornerò.
:))

Pablito83 » 3 anni fa
Io pure dall'8 Marzo, Nerola con il gruppo... Ultimo giro ufficiale... sembra passato un anno :(

gerpas » 3 anni fa
8 marzo parco del marturanum ,oramai stento pure a ricordarmelo
Penso che il primo giro che farò sarà  gattaceca

Pablito83 » 3 anni fa
Io penso che il primo giro sarà  in bdc intorno a me, tanto per riprendere un po' di confidenza con le cose.
Poi sì, un bel Gattaceca ci starebbe proprio bene.

Ozzy » 3 anni fa
Stanco di fare i soliti esercizietti e pedalare solo sui rulli, ieri sera al tramonto ho impostato un " condominio racing" con la seguente modalità :
10 minuti in box sui rulli agile ( mtb 26") e poi 3 giri a cannone nel condominio con la 29" e fari notturna dove nel giro ci sono gradini, rampe, box, scale, scatti per i vialetti, boschetto in contropendenza, parcheggio auto, gatti, curiosi affacciati a vedere "il pazzo".
Ripetuto piu' volte per un totale di1 ora e 40 min.....
Alla 3° turno ero gonfio come Rocky del tipo Adrianaaa.
Era tempo che non mi divertivo con circuitazione tecnica a mo' di cross-country ma è stato bello notare che anche a 54 anni, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Ma questo si protrà  fare meglio quando potremo uscire fuori e dopo un bel periodo di fondo riabilitativo...

Pablito83 » 3 anni fa
Allora?! Come va?!
Dà i ché siamo agli sgoccioli eh...

Ganaul » 3 anni fa
Buongiorno a tutti,ci siamo ? spero proprio di si !Ricominciare è d'obbligo ma con le dovute cautele ,e non sono io a dirvelo .Più saremo accorti e prima torneremo a pedalare VICINI e a ridere insieme nelle nostre fantastiche uscite...
Intanto , io inizio a controllare liquido antiforatura ,pasticche freni , e lubrificazione catena e gruppo cambio ...e dato che per lavoro dovrò andare a Formello ,penso proprio di ri-iniziare da lì.Ovviamente non è il mio pensiero principale ,ma mi aiuta molto ad organizzare il futuro prossimo, almeno.
...e DAJE..

Moderatore: fabioman, gerpas