Forums Pedalando

Rieti e Turano - BDC - 15/11/2020


Pablito83 » 3 anni fa


...quando scrivi 6x300 significa che in 6 km sali di 300 mt?

Davide_61

Esattamente!

Davide_61 » 3 anni fa



...quando scrivi 6x300 significa che in 6 km sali di 300 mt?

Davide_61

Esattamente!

Pablito83

OK, Grazie

Pablito83 » 3 anni fa
Della serie "me la canto e me la sòno", ero certo della bontà  del giro già  in fase di pianificazione, in primavera scorsa. Poi l'ho provato ad agosto in un'insolita - per quel periodo - giornata ombrata e ne ho avuto conferma.
Giro piacevolissimo in Sabina con praticamente zero macchine, panorami tra le piane reatine e poi le gole turanensi, il Lago... Tre belle salite come xxxxxxxxx comanda, un piattone, due tratti a picco, un'oretta buona di mangia e bevi nel mezzo e un bel -3% di recupero finale negli ultimi 15km: insomma, un giro completo e per tutti i gusti.

Il complimento più bello che credo si possa ricevere in un giro in BDC, fattomi oggi: "Sembra di stare in Mountain Bike".
Dunque soddisfatto e orgoglioso di aver regalato ai partecipanti e a Pedalando una mezza giornata di svago in un contesto piacevole.

Un bel 113x1900 e tutti a casa per pranzo, come tradizione bitumara vuole.

Grazie a tutti e alla prossima.

Karkarlo » 3 anni fa


Della serie "me la canto e me la sòno", ero certo della bontà  del giro già  in fase di pianificazione, in primavera scorsa. Poi l'ho provato ad agosto in un'insolita - per quel periodo - giornata ombrata e ne ho avuto conferma.
Giro piacevolissimo in Sabina con praticamente zero macchine, panorami tra le piane reatine e poi le gole turanensi, il Lago... Tre belle salite come xxxxxxxxx comanda, un piattone, due tratti a picco, un'oretta buona di mangia e bevi nel mezzo e un bel -3% di recupero finale negli ultimi 15km: insomma, un giro completo e per tutti i gusti.

Il complimento più bello che credo si possa ricevere in un giro in BDC, fattomi oggi: "Sembra di stare in Mountain Bike".
Dunque soddisfatto e orgoglioso di aver regalato ai partecipanti e a Pedalando una mezza giornata di svago in un contesto piacevole.

Un bel 113x1900 e tutti a casa per pranzo, come tradizione bitumara vuole.

Grazie a tutti e alla prossima.

Pablito83

Confermo tutto quanto sopra scritto

Giro per me parte inedito. Mi riferisco ad una bellissima salita con un ottima pendenza che variava tra l’8% e il 12%
Il sole è stato un ottimo ingrediente che ha condito alla grande questo bel giro. La ciliegina sulla torta è stata la
compagnia.

Grazie ovviamente a Pablito che ha condotto alla grande l’allegra brigata

Sercio66 » 3 anni fa
a me di solito i giri in BDC non piacciono,ma ieri è stato il TOPP!!!.. veramente sembrava di stare in MTB!!!... se abbiamo incontrato 3 macchine,è grasso che cola... un giro per me inedito e tra i piu' belli fatti in BDC!!!... Grazie a Pablito,e un po' meno al presidente per la compagnia... di lui si poteva fare anche a meno.... degli altri no!...alla prox!!!

Moderatore: fabioman, gerpas