Forums Pedalando

Si ricomincia!!!! E MENO MALE!!!!!!! Domenica in bdc a SAN POLO h. 09.00


Karkarlo » 3 anni fa
Dal 20 giugno sono passati 4 mesi e 5 giorni e riprendo la bici finalmenteeeeee!!!!!!!!!

Un giretto classico in bdc si partirà  dal parco della marcigliana ->Link Sito<- alle 09.00 (pedale agganciato) e ci dirigeremo verso il gpm di San Polo, percorrendo la Via della Cesarina, Vi di Sant'alessandro dove prenderemo la Via Tiburtina percorrendola solo per qualche centinaio di metri, bivio Settecamini e via a Guidonia, strade interne, dove è prevista una foto davanti ad un ulivo ultremillenario, ci porteranno a moricone e li comincerà  la salita fino al gpm de san polo dove è prevista la pausa caffè tassativamente offerta dal sottoscritto per il rientro in bici
Ricordate di applicare le regole previste per il COVID e spero di vedervi in parecchi domenica mattina.
Il ritmo sarà  tranquillo, dopo 4 mesi di assenza dal bitume non potrà  essere altrimenti

Grazie in anticipo a tutti

Pablito83 » 3 anni fa
Non posso perdermi il ritorno in campo del Presidente.
Persente!

LUCA BIKE » 3 anni fa
Verrei Volentierissimoooooo
Akkkkkk! Sopratutto per la bellissima compagnia e simpatia di questo DUO. Non ce la faccio con i tempi ......
Domenica mi alzerò alle 11 minimo. Il ritorno del Presidente ,.....akkkkk. Vi farò compagnia col pensiero .....ed appena mi sarà  possibile vi accompagnerò. Grande duo . Bravi . Un abbraccio

Pablito83 » 3 anni fa
Dà i, fai uno sforzo... Metti la sveglia e guidaci verso il traguardo.

zagor » 3 anni fa
Visto che l'andatura sarà  tranquilla mi aggrego.
Il ritorno in bici del Presidente merita un saluto.

Karkarlo » 3 anni fa
Karkarlo
Pablito83
Zagor

Pochi ma (me tocca dillo ma chissà  se lo penso) buoni! 43

Pablito83 » 3 anni fa
Nonostante una deviazione - gradita - per strada chiusa, e una rottura catena - la mia - per troppa potenza, il giro è filato liscio come l'olio con la bellissima salita per San Polo e la meravigliosa mezza costa panoramica da Tivoli a Marcellina.

Un grazie al Presidentissimo per la proposta e la buona, buonissima compagnia sua e del buon Zagor.

Alla prossima in bitume.

zagor » 3 anni fa
Bellissimo giro proposto da KK, ottima compagnia come sempre in Pedalando. Carlo in ottima forma nonostante la lunga sosta dalla bici, e Paolo grande come sempre. Nonostante il mio ritmo inferiore al loro, hanno spesso rallentato (e anche sostato a lungo) per aspettarmi.
Bello ritrovare il Presidente in sella.

Karkarlo » 3 anni fa
Eccomi qui soddisfatto, felice e contento per aver ripreso a mangiare bici dopo quasi 130 giorni di digiuno.
Un classico giro con due amici. Grazie Paolo e grazie Fabio, che ci ha stupito con il suo nuovo look, baffetto alla Clark Gable (ma solo il baffetto!!!).
Alla prossima
Ciaoooo

Moderatore: fabioman, gerpas