Forums Pedalando

Perdita aria pneumatici


SF » 3 anni fa
Visto. Grazie. Praticamente quello che ho io risulta uno dei più scarsi...

SF » 3 anni fa
Buongiorno a tutti. Non mi sono dimenticato di farvi sapere, il liquido nuovo l’ho preso già  tempo fa ma non ho ancora provveduto a fare il cambio. In questo periodo sto dando priorità  ai lavori a casa e ad altre cose e, visto che si sta uscendo poco in bici, ho deciso prima di finire il vecchio liquido che avevo. Mi manca l’ultimo rabbocco e poi faccio la sostituzione. Comunque vi farò sapere, dato che siete stati così gentili con i vostri consigli!

Pablito83 » 3 anni fa


Buongiorno a tutti. Non mi sono dimenticato di farvi sapere, il liquido nuovo l’ho preso già  tempo fa ma non ho ancora provveduto a fare il cambio. In questo periodo sto dando priorità  ai lavori a casa e ad altre cose e, visto che si sta uscendo poco in bici, ho deciso prima di finire il vecchio liquido che avevo. Mi manca l’ultimo rabbocco e poi faccio la sostituzione. Comunque vi farò sapere, dato che siete stati così gentili con i vostri consigli!

SF

I copertoni difettosi te li hanno sostituiti?

SF » 3 anni fa
No, provo a cambiare il lattice. Purtroppo li avevo presi su Amazon ma “venduto e spedito” da venditore privato

Pablito83 » 3 anni fa


No, provo a cambiare il lattice. Purtroppo li avevo presi su Amazon ma “venduto e spedito” da venditore privato

SF

Ozzy sta vendendo la coppia 2.1 a 30 euro, dalle foto mi sembrano seminuovi. Mi ero prenotato io ma era per averli di scorta. Lui ancora non mi ha contattato. Se vuoi scrivigli tu e te li prendi.

SF » 3 anni fa
Grazie Paolo, sei molto gentile. Per ora aspetto di vedere se cambiando il liquido riesco a risolvere, almeno in parte. Tanto è un periodo bello pieno, sto cambiando casa e di rismontare gli pneumatici non ho voglia adesso... 😅

Moderatore: fabioman, gerpas