Forums Pedalando

domenica 14/02/2021 (MTB) : Tra Laghi e Monti


fabioman » 3 anni fa
luogo dell'appuntamento

SF » 3 anni fa


Ci sono quelle giornate che resteresti volentieri a letto , poi esci e subito il freddo ti fa capire che sarà  dura .Dopo le prime pedalate tutto ti appare più chiaro e capisci che hai fatto bene a uscire si fa freddo ma il cielo è azzurro e i posti sono sempre belli ,gruppo compatto e allegro una menzione speciale per la new entry che ha stretto i denti e ha tenuto fino all'ultimo, grazie come sempre a Fabio per la guida e a tutti i compagni di viaggio alla px

Er Pertica

Avanti tutta! 👏🏼👏🏼👏🏼

Enzo Cube » 3 anni fa
Un saluto a tutti ... che dire? Era da un pò che volevo riprendere la mtb e farlo nel modo migliore. Beh ... credo che iscrivermi a Pedalando sia stato un buon inizio. Oggi mi sono divertito ... soffrendo qualche volta ... ma gli stimoli per cercare di non fare brutta figura c'erano tutti. Gran bella giornata e piacevole uscita in ottima compagnia. Un grazie a tutti e in particolare a Fabio per l'organizzazione e le foto e Claudio per il giudizio ... fa piacere. Ci rivediamo presto

Fabio68 » 3 anni fa
Erano mesi che non riuscivo a fare una uscita di gruppo, è stato un gran piacere, anche se a 10KM dall'arrivo, il poco allenamento si è sentito tutto.
Comunque come sempre, un grazie a tutti per la compagnia.

giafredi » 3 anni fa
bel giro, bella compagnia grande guida ma ho sofferto il caldo.

fabioman » 3 anni fa
Giro lungo e con la parte di andata fatta tutta controvento (e che vento) è risualtato nel complesso anche abbastanza faticoso.
Ottima la prova di Enzo, di ottima compagnia, che ha sempre tenuto il passso senza problemi.

Grazie a tutti per la compagnia e speriamo che si possa continuare ad uscire insieme

alla prossima


Enzo Cube » 3 anni fa
con tutti questi "encomi" sarà  ancor più doloroso non uscire con voi tutti i we. Già  soffro per il prossimo 209

Moderatore: fabioman, gerpas