Forums Pedalando

Domenica 28 febbraio 2021 " Altipiani di Arcinazzo"


Davide_61 » 3 anni fa
Indubbiamente un bel giro, tolte un paio di salite impossibili 😆!
Divertentissmo il passaggio sul sentiero E1, impegnativo ma veramente godurioso, cosi come bellissimi i prati aperti che sembrano campi da golf.
Un giro decisamente bello e impegnativo, peccato che lo facciamo soltanto ogni 4 anni!

Fabio68 » 3 anni fa
Gran bel "Giro" faticosissimo per me a causa del cambio che sgranava e l'ammortizzatore centrale che non si bloccava, è la seconda volta che lo faccio, la prima volta avevo rotto il forcellino, ma anche con questi problemi è stato portato a termine, da ripetere sperando che non succeda più niente.
Grazie a tutti per l'ottima compagnia e un grazie particolare alle tre guide: Pasqualino, Davide e Daniele.

Enzo Cube » 3 anni fa
Ciao a tutti
per la mia seconda uscita con Pedalando ho voluto strafare ... e tentare il livello 4 .... beh ... posso dire di essere stracontento di averlo portato a casa, pur dovendo fare dei tratti "a spinta" per mancanza di potenza e per eccesso di tutela (causa quei bei massi sul tratto panoramico).
Per me una foratura (risolta rapidamente grazie alle bombolette e soprattutto al supporto tecnico-psicologico di Giaca e Daniele) e soprattutto rumori di ferraglia dal cambio/movimento centrale che mi hanno un pò rovinato la seconda metà  del giro.
Prometto che per la prossima avrò tubless e qualche ricambio di scorta.
Comunque gran bel giro .... tosto per gente tosta 22
Ancora una volta un gran bel gruppo .... tutti appassionati e simpatici .... una bella compagnia con cui divertirsi ... soffrendo.
Complimenti anche da parte mia alle guide Pasqualino, Davide e Daniele .... sempre attente e presenti ... ottima organizzazione.
E in conclusione ... senza togliere nulla a nessuno ... spero un giorno di poter spingere in salita come Giaca ... un vero martello .... rallentato solo da una sfortunata rottura sul finale ... per fortuna.
Un saluto a tutti (a Fabio in particolare) e ... a presto

PS: grazie per il sostegno

Moderatore: fabioman, gerpas