Forums Pedalando

L'EREMO DEL SORATTE - Sabato 13 marzo 2021


giaca61 » 3 anni fa
Grazie Stefano, giro cult di Pedalando per me inedito, ricco di storia e di panorami dove non sono mancati gli stimoli come la salita tosta per arrivare all'eremo, la discesa veramente ignorante della carbonara e le divertentissime paraboliche. Conclusione top in pizzeria con birrozza, caffè e dolcetto finale . Grande compagnia che ha fatto da cornice al tutto. Un abbraccio e..a presto (covid permettendo).
Carlo

amexroma » 3 anni fa
Grazie a Stefano x il giro e a Carlo x le foto e a tutta la compagnia, purtroppo sono dovuto scappare a casa x impegni e niente birrozza, mi rifarò alla prossima

giramondo » 3 anni fa
Belle foto giaca !
Grazie a tutti per la partecipazione e speriamo di rivederci presto per uscite ufficiali...
Come giro pre zona rossa è stato fantastico giro top in Pedalando con dei bei panorami e salite dure soprattutto per arrivare all'eremo poi la famosa discesa delle Carbonare fatta per la prima volta tutta in sella grazie a Stefano e ai compagni di viaggio grazie anche a Django per il caffè e le paste alla px anche se bisognerà pazientare ...

Django » 3 anni fa
Gran bel giro, con bei panorami, divertenti paraboliche e salita dell'eremo veramente tosta con punte del 25-27 %. Come sempre ottima compagnia e un Grazie Gira!!! Alla prossima, speriamo presto.

Stoneluke » 3 anni fa
Sempre bello scalare il Soratte ed arrivare all’eremo. Oggi, poi, la giornata meritava! Grazie Stefano! Alla prossima volta!

Moderatore: fabioman, gerpas