Forums Pedalando

Attacco Manubrio bdc ergonomico


PIRATA » 2 anni fa
Ciao bitumari

ho bisogno di un consiglio su un manubrio della mia bdc, volevo cambiarlo con un modello ergonomico voi ne ha montato qualcuno? Marca?
420 larghezza
Grazie
*
Pirata

LUCA BIKE » 2 anni fa
Ciao Pirata,....forse stai facendo confusione . L’attacco manubrio non ha ergonomia,...e sopratutto non ha la misura che hai citato.
Sicuramente invece tu fai riferimento ad un altro componente,...che si chiama
PIEGA del Manubrio. ———-> Questa si,....che ha una sua ergonomia,....e sicuramente può avere la misura che hai citato.
Ora che ho precisato queste informazioni posso dirti si,....ne posseggo una in carbonio della. FSA . Non la cambierei con nessun altra,....poiché la sua ergonomicita’ ha decisamente trasformato la mia bici da corsa rendendola molto più piacevole nel guidarla,......sopratutto nei giri che richiedono molte ore di guida .
Non c’e paragone,..... provatela e mi darete ragione. La mia bici è corredata anche della pipa (. attacco. manubrio) in carbonio FSA . Questi componenti hanno un prezzo molto elevato,....... ma lo valgono tutto. Provate. E mi direte. ;-)

PIRATA » 2 anni fa
Infatti per questo ho chiesto un inf come per le ruote ma alla fine me conviene cambiar bdc ma per ora visto lo scarso uso mi tengo questa, ma sulla piega invece devo cambiarla e davvero scomoda visto che hai citato FSA che modello hai?

Comunque io lo volevo cosi come nella foto

*

LUCA BIKE » 2 anni fa
piega manubrio FSA modello unico . Non ha sigle.,...mentre l'attacco manubrio,...anch'esso FSA
e' Modello AL 7050.

Pablito83 » 2 anni fa


piega manubrio FSA modello unico . Non ha sigle.,...mentre l'attacco manubrio,...anch'esso FSA
e' Modello AL 7050.

LUCA BIKE

Molto probabilmente AL7050 è il tipo di alluminio utilizzato. Guarda bene!

PIRATA » 2 anni fa
*https://www.santafixie.it/manubrio-ritchey-comp-ergomax-42cm-nero.html

questo mi sembra valida come soluzione senza spender cifre folli!

Pirata

PIRATA » 2 anni fa


scusami,....e l'ergonomicita',.....dove sarebbe??????

LUCA BIKE


HO CORETTO IL LINK

Moderatore: fabioman, gerpas