Forums Pedalando

iscrizioni e rinnovi per il 2022


gerpas » 2 anni fa
il 31 dicembre scade la tessera ed inizia un nuovo anno in bicicletta .
i costi restano gli stessi dello scorso anno €30 per il cicloturista e €40 per il cicloamatore più le eventuali opzioni assicurative e bike card per chi partecipa a gare in bici da strada

trovate tutte le info nella sezione tesseramento nel menù in alto

ovviamente l'iscrizione è valida dal 1 gennaio al 31 dicembre

vi aspettiamo numerosi

gerpas » 2 anni fa
colgo l'occasione di comunicare ai soci che non erano presenti al pranzo sociale che le regole delle assicurazioni sono diventate sempre più stringenti e limitative in merito agli infortuni negli allenamenti individuali.
Quindi se fate allenamenti individuali e non contate di proporli sul calendario ( ora il calendario è aperto anche alle proposte infrasettimanali) vi conviene inserire tra le opzioni anche la ciclism24 ( costo 20 euro) che copre anche questo tipo di infortuni compresi i tragitti casa/lavoro

gerpas » 2 anni fa
******AVVISO*******
Il 31 dicembre la tessera scade

SF » 2 anni fa
Grazie Gerpass.
Io ho rinnovato due settimane fa, però faccio presente che:
- nel mio spazio c’è ancora caricato il bonus residuo di 48€ (che invece ho utilizzato scalandolo dal totale, sentendo prima il presidente)
- ancora la nuova iscrizione non risulta (c’è la scadenza del 31/12/2021)

Approfitto per augurare a tutti voi buone vacanze di natale!

fabioman » 2 anni fa


Grazie Gerpass.
Io ho rinnovato due settimane fa, però faccio presente che:
- nel mio spazio c’è ancora caricato il bonus residuo di 48€ (che invece ho utilizzato scalandolo dal totale, sentendo prima il presidente)
- ancora la nuova iscrizione non risulta (c’è la scadenza del 31/12/2021)

Approfitto per augurare a tutti voi buone vacanze di natale!

SF


infatti il tuo rinnovo non risulta risulta

devi ripetere la procedura

SF » 2 anni fa



Grazie Gerpass.
Io ho rinnovato due settimane fa, però faccio presente che:
- nel mio spazio c’è ancora caricato il bonus residuo di 48€ (che invece ho utilizzato scalandolo dal totale, sentendo prima il presidente)
- ancora la nuova iscrizione non risulta (c’è la scadenza del 31/12/2021)

Approfitto per augurare a tutti voi buone vacanze di natale!

SF


infatti il tuo rinnovo non risulta risulta

devi ripetere la procedura

fabioman


Ho ripetuto la procedura adesso, solo che credo di aver dimenticato di allegare la foto tessera stavolta. Posso inviarla in altro modo?

fabioman » 2 anni fa



Ho ripetuto la procedura adesso, solo che credo di aver dimenticato di allegare la foto tessera stavolta. Posso inviarla in altro modo?

SF


di foto abbiamo quella dell'anno scorso, non c'è bisogno che la rimandi

Vinc » 2 anni fa
Ciao un'info. Che differenza c'è tra la polizia Ciclism24 e Omnia (che costa meno). A leggere Ominia copre anche gli infortuni per altri sport (es. sci) ma ha coperture diverse e per questo costa meno ? o è aggiuntiva a ciclism24. Grazie V

Moderatore: fabioman, gerpas