Forums Pedalando

Allenamenti preparatori


Adolfo » 1 anno fa
Ciao a tutti,
sono nuovo del gruppo essendomi iscritto alla vostra associazione solo da poche settimane.
Mi farebbe piacere avere qualche suggerimento da chi è più esperto per fare un po di allenamento preparatorio, vedo che fate parecchie uscite settimanali ma credo di non aver un buon livello di allenamento per poter partecipare con voi senza rallentare tutto il gruppo.

Vado in MTB con altri e bassi da 2 anni, faccio uscite da solo e quasi sempre abbastanza pianeggiati (quasi sempre dentro roma).

Non sono mai uscito con altre persone quindi non ho nessuno con cui paragonarmi.
Ogni suggerimento è bene accetto.
:)

Davide_61 » 1 anno fa


Ciao a tutti,
sono nuovo del gruppo essendomi iscritto alla vostra associazione solo da poche settimane.
Mi farebbe piacere avere qualche suggerimento da chi è più esperto per fare un po di allenamento preparatorio, vedo che fate parecchie uscite settimanali ma credo di non aver un buon livello di allenamento per poter partecipare con voi senza rallentare tutto il gruppo.

Vado in MTB con altri e bassi da 2 anni, faccio uscite da solo e quasi sempre abbastanza pianeggiati (quasi sempre dentro roma).

Non sono mai uscito con altre persone quindi non ho nessuno con cui paragonarmi.
Ogni suggerimento è bene accetto.
:)

Adolfo

Bhe, se sei regolarmente iscritto e non sei proprio un pedalatore della domenica, potresti provare a venire al giro di domenica a Canale Monterano, non è molto difficile e sarebbe un buon inizio!

Adolfo » 1 anno fa
L'iscrizione c'è, devo solo portare l'originale del certificato medico.
Ci potrei provare volendo. Grazie

Ganaul » 1 anno fa
Un piccolo consiglio ,devi sapere quanto tempo puoi dedicare allo sport ...lavori ...hai tempo durante il giorno o solo il fine settimana..