Forums Pedalando

[poll] CHI VORRESTE COME PRESIDENTE DI PEDALANDO?


» 18 anni fa
CHI VORRESTE COME PRESIDENTE DI PEDALANDO?

x votare scorrete il Topic verso l'alto e troverete le opzioni!

PIRATA » 18 anni fa

Protesto per queste elezioni indette illegalmente!! ProtestProtest

"Lobo"


Visto che Lobo protesta che le elezioni sono illegalmente (ma lo statuto cosa Provede) si potrebbe fare un uscita e fare le votazioni uno porta la scatola e altri i pezzetti di carta con penna.

Io leggerei lo statuto attentamente. Senza il presidente e la delibere di Costa non si fa nulla.
Straccio dello statuto
Spetta al Presidente dell’assemblea verificare la validità  dell’assemblea stessa e dellesue deliberazioni e stabilire i sistemi di votazione.
Le deliberazioni dell’assemblea vengono riportate in un verbale trascritto in un apposito registro, firmato dal Presidente e dal Segretario.

Pirata



Ciao Pirata

pedalopoco » 18 anni fa

Protesto per queste elezioni indette illegalmente!! ProtestProtest

"Lobo"

Sulle barricate non c'è tempo per chiederci se stiamo rispettando la legge oppure no.
La legge la scrivono le baionette.
La sostanza si vendica sulla poesia.

PS: nella ripartizione delle cose da portare, io porto il nocino.

bikemtb » 18 anni fa
E' vera tutta questa storia di Stefano che si è dimesso, o è soltanto uno scherzo?
ciao a tutti

» 18 anni fa

E' vera tutta questa storia di Stefano che si è dimesso, o è soltanto uno scherzo?
ciao a tutti

"bikemtb"

io sapevo che Stefano è dimesso (sfido chiunque a sostenere il contrario), non che si è dimesso.

Torpado » 18 anni fa

E' vera tutta questa storia di Stefano che si è dimesso, o è soltanto uno scherzo?
ciao a tutti

"bikemtb"
Non hai ricevuto la sua mail d'addio? àˆ tutta un programma... :lol:

Ciaooo

PS
A proposito. Quand'è che mi dai la tua email che ti mando un po' di foto di Turania?

» 18 anni fa

E' vera tutta questa storia di Stefano che si è dimesso, o è soltanto uno scherzo?
ciao a tutti

1688e3256d="bikemtb"
Non hai ricevuto la sua mail d'addio?

"Torpado"

A me è giunta questa versione (ma credo che sia quella "edulcorata"):

<<Cari amici bikers,
come voi sapete, sono in partenza per la Patagonia...alla fine del mondo [...] per molti di voi questa mia comunicazione sarà  una sorpresa, non sicuramente per chi mi è stato vicino negli ultimi mesi.
[...] Cesso, seppur a malincuore, l'attività  nel Gruppo MTB Pedalando che, insieme a tanti di voi ho percorso in questi ultimi anni, ma purtroppo vado anche oltre, lascio infatti anche il mio lavoro, la mia famiglia, la mia vita e questo Paese [...].
So che penserete che io sia diventato completamente pazzo. Ma non ho preso la decisione a cuor leggero.
Niente che voi possiate fare o dire mi farà  cambiare questa decisione, in cui credo molto. Spero di sentirvi ancora.
Un abbraccio a tutti e un grazie di tutto.[...]
Il Presidente
Stefano Costa>>

Lobo » 18 anni fa

E' vera tutta questa storia di Stefano che si è dimesso, o è soltanto uno scherzo?
ciao a tutti

5b2e9653ca="bikemtb"
Non hai ricevuto la sua mail d'addio?

5b2e9653ca="Torpado"

A me è giunta questa versione (ma credo che sia quella "edulcorata"):

<<Cari amici bikers,
come voi sapete, sono in partenza per la Patagonia...alla fine del mondo [...] per molti di voi questa mia comunicazione sarà  una sorpresa, non sicuramente per chi mi è stato vicino negli ultimi mesi.
[...] Cesso, seppur a malincuore, l'attività  nel Gruppo MTB Pedalando che, insieme a tanti di voi ho percorso in questi ultimi anni, ma purtroppo vado anche oltre, lascio infatti anche il mio lavoro, la mia famiglia, la mia vita e questo Paese [...].
So che penserete che io sia diventato completamente pazzo. Ma non ho preso la decisione a cuor leggero.
Niente che voi possiate fare o dire mi farà  cambiare questa decisione, in cui credo molto. Spero di sentirvi ancora.
Un abbraccio a tutti e un grazie di tutto.[...]
Il Presidente
Stefano Costa>>

"anna73"

hai dimenticato la parte più importante, la foto che ha mandato in allegato dei suoi compagni di lotta...

Moderatore: fabioman, gerpas