Forums Pedalando

PARTO CON LA 500 E RAGGIUNGO ANNA73


» 19 anni fa
Cari Bikers vicini e lontani,
tra pochi giorni partirò con la 500 per recarmi al Circolo Polare da Anna73, della quale ho molta nostalgia.
Raccomandazioni durante la mia vacanza:
per Amajior e Succisa: non litigate!
per Ciesse: non riimorchiare!
per Pinin: non disturbare!
per RuotaSgonfia: non dormire!
per Astino: non gipiessare!
per Succisa: non perlustare!
per Amajor: non scribacchiare!
per tutti gli altri: buone pedalate.
Brillo
P.S.: Vi manderò una cartolina assieme ad Anna73.

Pininfarina » 19 anni fa
Io vorrei capire quale messaggio subliminale nasconde questo post!

amaiorani » 19 anni fa

Io vorrei capire quale messaggio subliminale nasconde questo post!

"Pininfarina"

Caro Pinin,
notare sulla home page il numero di Post di BRILLO!

LVLFNC » 19 anni fa
Riporto fedelmente quanto inviatomi da Brillo che non può collegarsi personalmente al sito per inserire il presente post:
------------------------------------------------------------------------------------
Cari Bikers,
con il compimento del 500° Post, ho pensato anche io di iscrivermi - avendone sentito parlare bene - al Circolo Polare Antartico [quota 15 $], davvero ben frequentato [una tra tutte ANNA73].
Sto pensando di acquistare “in loco” una SCOTT MC 20 (la stessa che possiede ANNA73), ancorché fossi orientato su una MC 30, meno cara.
Ottime le ruote “ICE SPIKERS”, consigliatemi dal DoKtOr;
ovviamente sostituirò tutti i liquidi e similari [freni idraulici, olio della forcella etc. etc.] con altri speciali, che resistono alle temperature da + 50° a – 90°;
sempre valido il congegno - già  sperimentato da ANNA73 - che consente di praticare il “bikefondo” con delle speciali “ciaspole”.
Ho in programma di attaccare i Monti Transartartici e il Vinson Massif (5140 mt.) non appena mi sarò acclimatato e avrò sostenuto un idoneo programma di allenamento.
Prego il più volenteroso tra Amajorani, Francesco L.V. e il Magura [a proposito se mandi foto RIDUCILE, altrimenti Ti RIDUCIAMO noi!!!] di pubblicare la presente in calce al Topic Parto con la 500 e raggiungo Anna73, poiché non mi è possibile collegarmi - da qui - con il Vs. sito.
A Tutti un saluto da Brillo e un abbraccio da Anna73.
Antartide
---------------------------------------------------------------------------
PS Mi dispiace per te Brillo e non vorrei essere indisceto ma abbiamo scoperto una tresca fra un certo Auricchio e Anna73 (o credo che sia lei dalla foto non si capisce bene)
20ANNA73

amaiorani » 19 anni fa
Data l'impossibilità  (leggi incapacità ) di postare foto da parte di BRILLO che trovasi tra la banchisa sub australe ed il continente antartico con la 500, tra l'altro priva di connessione UMTS, GPRS, EDGE, satellitare) mi incarica a seguito fugace visita del sito di postare il seguente messaggio con foto allegata:

Deborah, mia Deborah...da quando hai detto che...non vuoi più bene a me
Arg2005 BIKE6331189

Non me ne vogliano i visitatori (n.d.r.)

Moderatore: fabioman, gerpas