Forums Pedalando

[Sondaggio] giornata schifosa, piove parecchio, che vi inventate?

Le uscite in bici desiderano il sole, ma non sempre cio' e' possibile. Vediamo che idee vi passano per la mente.

Joan » 17 anni fa
Se la voglia di pedalare e troppa, monto i rulli e pedalo :grrr:

lax » 17 anni fa
io sto dando una pulita a casa e poi esco per negozi,la mia uscita in bici al tuscolo è saltata causa pioggia :angry: :(

giangi » 17 anni fa
allora ripresa la bici dall"ospedale" mi sono montato il nuovo deragliatore anteriore ,lavata e ingrassata la biga ,uscitina facile,poi mi sono ricordato di avere anche una moglie insieme abbiamo dato una pulitina alla "stamberga"dopodiche gentilmente siamo andati al nuovo centro commerciale ,volevo fare anche "altro" ma Morfeo mi ha preso tra le sue braccia facendomi fare una ricca ronfata sul divano

pantani » 17 anni fa
ricca colazione alle 08.00, ritiro pettorale alla sede della soc. di running ritentro a casa , 1h20 di ciclette , pranzo, caffè con marlboro, lava i panni , sistema casa, riposino , passeggiata da decathlon, cena scroccata a casa di un amica..... bà ... le solite cose !!

Horus » 17 anni fa
Sfumata l'uscita con turbike (tempo da cani) mi sono fatto 45' di corsa verso le 11 (non pioveva) e poi dopo pranzo davanti alla tv per la milano-sanremo: quel "brocco" di Petacchi si è fatto fregare come un pivello. Speriamo nel tempo per domani

Glauco » 17 anni fa
Appuntamento con Lagavulin e Pininfarina ai ferri della caffarella. Ha cominciato a piovere subito, ci siamo riaparati sotto una tettoia e appena ha spiovuto abbiamo tentato la sortita.
Dopo una mezzora l'acqua è diventata insistente ma ormai eravamo in mezzo ai campi. Anche i pastori sono stati solidali con noi e hanno richiamato i loro cani intenzionati ad assaggiarci le terga.
Uscita molto wild e avventurosa, 35km di pioggia.
Confermo che il giubbino impermeabile di Succisa funziona alla grande, ripara e traspira benissimo.

Moderatore: fabioman, gerpas