Forums Pedalando

[Sondaggio] Lunghezza del calendario


fisio66 » 17 anni fa
In base alle vostre esigenze ed alle mie, ho pensato di fare questo sondaggio.
a naso, direi che avere a disposizione piu' mesi da' la possibilita' a tutti di scegliere meglio a quali escursioni partecipare e quali saltare.

amaiorani » 17 anni fa
Per tutti quelli che hanno da fare i conti con impegni diversificati e con la passione per la MTB direi che poter programmare (almeno come tentativo) le proprie uscite in un lasso di tempo abbastanza lungo è solo che positivo. Io addirittura sarei dell'idea di fare un calendario annuale (ma forse è un pò esagerato).

willi » 17 anni fa
Condivido il pensiero di Amaiorani, facendo i conti con i soliti impegni familiari ed alcuni sabati purtroppo per me lavorativi
un calendario a lungo termine mi da modo di riuscire a far combinare il tutto.
A Fisio ma che razza di sondaggio proponi :x

amaiorani » 17 anni fa


Condivido il pensiero di Amaiorani, facendo i conti con i soliti impegni familiari ed alcuni sabati purtroppo per me lavorativi
un calendario a lungo termine mi da modo di riuscire a far combinare il tutto.
A Fisio ma che razza di sondaggio proponi :x

willi

E' che a volte nun se capisce manco lui! Abbi pazienza deve fasse fa na seduta de fisioterapia alla capoccia :D

Torpado » 17 anni fa
Scusate ma non vedo la ragione di questa discussione (thread). C'è un calendario che va da Gennaio a Luglio, qual'è il problema?

giangi » 17 anni fa


Per tutti quelli che hanno da fare i conti con impegni diversificati e con la passione per la MTB direi che poter programmare (almeno come tentativo) le proprie uscite in un lasso di tempo abbastanza lungo è solo che positivo. Io addirittura sarei dell'idea di fare un calendario annuale (ma forse è un pò esagerato).

amaiorani
sono perfettamente d'accordo con te

fisio66 » 17 anni fa
Scusate, ma avete ragione. E' che su sto C...z.. di nuovo sito non trovavo il calendario giusto. Cliccavo su quello degli eventi. :stop:
Adesso però spiegatemi chi sono quei 12 che hanno votato il sondaggio. Io sono distratto, ma quelli so strani forte!
Propongo l'administrator magnum di bruciare questo topic, e marchiare a sangue una mia chiappa con un disco a margherita! :wall:

lax » 17 anni fa


ma quelli so strani forte!
.... e marchiare a sangue una mia chiappa con un disco a margherita! :wall:

fisio66
chi sono quelli strani? :ahio:

giangi » 17 anni fa



ma quelli so strani forte!
.... e marchiare a sangue una mia chiappa con un disco a margherita! :wall:

fisio66
chi sono quelli strani? :ahio:

lax
mi@@@@a lax non per essere volgare ma quella della foto sei proprio tu!!!!! allora tanti complimenti a mamma tua che ti ha messa al mondo

Moderatore: fabioman, gerpas