Forums Pedalando

SATURNO CONTRO (I FILM KE VEDIAMO SUL GRANDE SKERMO)


pantani » 16 anni fa


OK ci sto, le Winx sono la mia passione, soprattutto Bloom, che è la mia preferita, di cui ho anche la miniatura..non sto scherzando è vero!!

olmina
il problema è che ti crediamo..... ma le winx fate volanti ? scommetto che ti mancano !!! :ahio:

» 16 anni fa



OK ci sto, le Winx sono la mia passione, soprattutto Bloom, che è la mia preferita, di cui ho anche la miniatura..non sto scherzando è vero!!

olmina
il problema è che ti crediamo..... ma le winx fate volanti ? scommetto che ti mancano !!! :ahio:

pantani
Olmina,
er Panta ce le ha!
okkio! non maneggia il denaro, è rimasto ai tempi del "baratto", ovvero del "do ut des" ...

olmina » 16 anni fa


STOP ALLE TELEFONATE!!!
x gli inviti al cinema x Olmina.

E' tutto prenotato fono al 29 settembre!
Saranno riaperte le linee telefoniche a far data dal 15 settembre.
Ricordo a ki si è prenotato x la settimana dal 14 al 21 giugno ke i film saranno in lingua originale con sottotitoli.

grillo
si ricorda ai gentili telespettatori che dal 16 al 25 giugno le uscite al cinema sono sospese x impegni prioritari in Boemia...per tutti gli altri giorni rivolgersi al mio procuratore speciale Dott. Avv. Cav. Brillo-Grillo

olmina » 16 anni fa



OK ci sto, le Winx sono la mia passione, soprattutto Bloom, che è la mia preferita, di cui ho anche la miniatura..non sto scherzando è vero!!

olmina
il problema è che ti crediamo..... ma le winx fate volanti ? scommetto che ti mancano !!! :ahio:

pantani
e certo!! quante winx conosci?! sono quelle..e poi non mi mancano affatto perchè guardo regolarmente i loro episodi su Boeing (digitale terrestre)...ahò che volete, nonostante gli incipienti 29 anni (prox 22 maggio) sono ancora bimba dentro.. :amore:
e poi ho deciso..ormai ho una nuova compagna di uscite...la figlia di Maiolana! devo assolutamnte conoscerla..

amaiorani » 16 anni fa




OK ci sto, le Winx sono la mia passione, soprattutto Bloom, che è la mia preferita, di cui ho anche la miniatura..non sto scherzando è vero!!

olmina
il problema è che ti crediamo..... ma le winx fate volanti ? scommetto che ti mancano !!! :ahio:

pantani
e certo!! quante winx conosci?! sono quelle..e poi non mi mancano affatto perchè guardo regolarmente i loro episodi su Boeing (digitale terrestre)...ahò che volete, nonostante gli incipienti 29 anni (prox 22 maggio) sono ancora bimba dentro.. :amore:
e poi ho deciso..ormai ho una nuova compagna di uscite...la figlia di Maiolana! devo assolutamnte conoscerla..

olmina

Peccato che domenica sei indisponibile sennò potevi imbucarti alla festa di uno dei fidanzati di Anna Gaia (tal Riccardo) e lì far strage di cuori tra gli invitati.
Cmq ecco l'indirizzo: Libertas Centocelle - via dei Gerani 106 - ore 16.30 (fai tu) :ale:

matts » 16 anni fa
Se comincia alle 16:30 forse fa in tempo a tornare ed a raggiungerli per partecipare al gioco della bottiglia... :ahio:

..Al massimo vado con la mia donna (una de 8 anni e mezzo)..

amaiorani

Ammazzà  Antò come te la sei presa giovane, la mia purtroppo è un po' più anzianotta (12 anni e 1 mese) e mi porta a vedere cose più impegnate (scamarcio and co.) :-P

olmina » 16 anni fa


Se comincia alle 16:30 forse fa in tempo a tornare ed a raggiungerli per partecipare al gioco della bottiglia... :ahio:

matts
SIIII!! il gioco della bottiglia mi piace troppo! sicuramente mi autoinvito alla festa..a proposito, le patatine ci sono?

lax » 16 anni fa
Il mio ultimo film:
SPIDERMAN 3

bel film e in questo Peter Parker è pure carino!
Lo consiglio per gli amanti del genere!

» 16 anni fa


Il mio ultimo film:
SPIDERMAN 3

bel film e in questo Peter Parker è pure carino!
Lo consiglio per gli amanti del genere!

lax

la cultura è cultura [di barbabietole]!

Sm3 Wp3 800x600Sm3 Wp3 800x600
Gif Spiderman1
Gif Spiderman2

Moderatore: fabioman, gerpas