Forums Pedalando

ciclismo e sigarette - sondaggio -


Ozzy » 16 anni fa
Quanti di voi baldi e balde giovani fumano e non hanno mai smesso anche dopo aver iniziato una attivita' sportiva?


amaiorani » 16 anni fa


Quanti di voi baldi e balde giovani fumano e non hanno mai smesso anche dopo aver iniziato una attivita' sportiva?


ozzy

Invece de fa sondaggi smetti e basta! Non fai comunque un soldo di danno e ci godono anche le tasche!
HO SMESSO MOLTO PRIMA DI COMINCIARE A PEDALARE CON REGOLARITA'.
Ultima sigaretta 24 giugno 1996

astino » 16 anni fa
Io ho cominciato a pedalare perchè avevo smesso.....

Questo succedeva circa tre anni e mezzo fa.....
Chiaro che, ad oggi, ho più fumato che pedalato!!! :D

» 16 anni fa
ho prima smesso e poi iniziato a pedalare....

mariolu » 16 anni fa
Non ho mai fumato e fatto sport contemporaneamente e faccio sport ininterrotamente da quando avevo 10 anni.......

Torpado » 16 anni fa
:canna: Mai fumato in vita mia, e ne vado orgoglioso.

Forse è pure per questo che riesco ad ottenere ottimi risultati fisici a 45 anni: polmoni liberi, cuore elasticissimo e mai affaticato da un peso eccessivo.

Pininfarina » 16 anni fa
io ho smesso a meta' del 2004..faccio mtb dal 2002, partecipare alle gare ha dato la mazzata definitiva alla voglia di fumo...è proprio vero...ciao

Glauco » 16 anni fa


:canna: Mai fumato in vita mia, e ne vado orgoglioso.

Forse è pure per questo che riesco ad ottenere ottimi risultati fisici a 45 anni: polmoni liberi, cuore elasticissimo e mai affaticato da un peso eccessivo.

Torpado
Dalle battute che dici non si direbbe che tu non abbia mai fumato...forte. :-D
Cmq, tornando al sondaggio: ho iniziato a fumare da bambino, continuato sempre con grandi sensi di colpa, smesso a 27 per 7 anni proprio per pedalare meglio con degli amici, smesso sicuramente in modo definitivo 5 anni fa.
In ogni caso, quando arrivavo a strafare potevo fumarne 10 al giorno, di regola 4 o 5 ma non è una giustificazione...

quentin » 16 anni fa
Ogni tanto, dopo una bella mangiata mi faccio un sigaro :canna:

Moderatore: fabioman, gerpas