Forums Pedalando

ciclismo e sigarette - sondaggio -


Torpado » 16 anni fa

Dalle battute che dici non si direbbe che tu non abbia mai fumato...forte.

nobum
Anche chi non lo fa, fuma lo stesso, purtroppo. Vuoi per fumo passivo e vuoi per l'inquinamento, siamo tutti fumatori sotto questo punto di vista. Chissà  perché si muore solo di tumori o d'incidenti.
:dead: :deaddead: Ci stiamo scavando la fossa da soli...

amaiorani » 16 anni fa


Dalle battute che dici non si direbbe che tu non abbia mai fumato...forte.

nobum
Anche chi non lo fa, fuma lo stesso, purtroppo. Vuoi per fumo passivo e vuoi per l'inquinamento, siamo tutti fumatori sotto questo punto di vista. Chissà  perché si muore solo di tumori o d'incidenti.
:dead: :deaddead: Ci stiamo scavando la fossa da soli...

Torpado

Se è per morire si muore anche di infarto, aids, ictus ......

Ozzy » 16 anni fa
Fino a 7 anni fa'(2000) mi fumavo le mie belle 5/7 sigarette al giorno - primi 850 km in "cancelletto"tuttofare;
Da una GF del tuscolo (ottobre 2001) ho limitato a 2 sole sigarette al giorno per portarmi in versione racing a fumo =0.
Ad oggi, una sigaretta dopo una bella mangiata me la faccio ma nei periodi passati , dove ho smesso e ripreso a 2 sigarette al di' non ho trovato sostanziali differenze ciclistiche, anzi, uno dei bei periodi anche racing corrisponde a quando mi andavo a scaldare da ariccia a m.cavo per poi decidere quale direzione prendere con una o 2 sig/di'...bei tempi.

Ozzy » 16 anni fa



Quanti di voi baldi e balde giovani fumano e non hanno mai smesso anche dopo aver iniziato una attivita' sportiva?


ozzy

Invece de fa sondaggi smetti e basta! Non fai comunque un soldo di danno e ci godono anche le tasche!

amaiorani
finalmente.mi stavo preoccupando!

pantani » 16 anni fa
io mi fumo 20-25 sigarette al giorno..... ho fatto più maratone da fumatore che non , lo sò perfettamente che fà  male aii polmoni , al cuore , avrò più propabilità  di avere il cancro , etc etc... mà  non ce la faccio propio a smette ! e poi non cè niente de mejo dee nà  sigaretta dopo aver fatto una maratona....... :maria:

Glauco » 16 anni fa


Chissà  perché si muore solo di tumori o d'incidenti.
:dead: :deaddead: Ci stiamo scavando la fossa da soli...

Torpado
Dopo otto giorni d'influenza a casa, era la sana ventata d'ottimismo che mi serviva. :lol:

Glauco » 16 anni fa


Se è per morire si muore anche di infarto, aids, ictus ......

amaiorani
Meno male che c'è Antonio che me ritira un pò sù. 8)

marcello » 16 anni fa


Ogni tanto, dopo una bella mangiata mi faccio un sigaro :canna:

quentin
Grandissimo, come sempre

PedalaNando » 16 anni fa
la prima sigaretta di nascosto alle elementari a momenti vomitavo e l'ultima 1 anno fa che fumavo una cifra, è stata dura ma sono riuscito a smettere in compenso ho cominciato a mangiare e ingrassare

l'appetito pero non mi è mai mancato

ancora adesso il fiato non è il massimo e se vado in piano bene ma appena vado in salita sembro un treno a vapore ma vedo che sto migliorando un po trippa a parte

Moderatore: fabioman, gerpas