Forums Pedalando

I had a dream: CECILIA [finalmente “in edicola”!]


» 16 anni fa
La comare, nella foto con il libro, si è accaparrata l'ultima copia;
ancora non ho letto, credo che possa darmela ... la sua copia;
sennò mi prenoto per la ristampa.
1195473869 1312 FT78299 La Foto

lax » 16 anni fa


La comare, nella foto con il libro, si è accaparrata l'ultima copia;
ancora non ho letto, credo che possa darmela ... la sua copia;
sennò mi prenoto per la ristampa.
1195473869 1312 FT78299 La Foto

davbol

come hai fatto ad avere questa foto?...la commare è una mia amica,il soggetto cancellato sono io. :??

» 16 anni fa
semplice: siamo andate a prendere un aperivo assieme;
accanto a lei ci sono io, Francesca, però non sono venuta bene;
la commare, con due emme, mi ha parlato molto e piuttosto male di te ...
il libro le è piaciuto assai; il DVD meno, lo ha trovato scollacciato.

lax » 16 anni fa
menomale che so le cose altrimenti avrei potuto credere alle tue parole..
Scusa ma nn sono in vena di scherzare.

» 16 anni fa


menomale che so le cose altrimenti avrei potuto credere alle tue parole..
Scusa ma nn sono in vena di scherzare.

lax
giornataccia , eh?
va bene, le foto me le ha date la commmare: siete buone amiche...io mi sento un po'esclusa...
1195485375 1312 FT78299 X 1195485375 1312 FT78299 Y

fisio66 » 16 anni fa

I had a dream: CECILIA [finalmente “in edicola”!] Ho avuto in anteprima, forse … , il LIBRO … Lo leggerò tutto insieme da qui a fine anno … sono novanta pagine! Ero fermo alla prima pagina, vedi il filmato … Il DVD allegato vale da solo il prezzo del biglietto!!! (rimborso delle spese vive). Ecco … (clikkare sulle immagini x ingrandire!) … la controcopertina, dai risvolti imprevedibili…
1190837485 312 FT0 Libro 1

1190837485 312 FT0 Libro 2
... il DVD ...
1190837485 312 FT0 Libro 3
…la copertina interna …
1190837485 312 FT0 File0001
… la dedica …
1190837485 312 FT0 File0002
… e la prima pagina …
1190837485 312 FT0 File0003

Pininfarina
Però questo post è fuori del suo settore! Dovrebbe essere in quello "riservato" alle piccole proposte commerciali!...Tipsy, che facciamo?! Pubblicità  abusiva?! PUBBLICITA' ABUSIVA, SIAMO ALLE SOLITE 16 ottobre 2007 - La città  si trasforma in una sorta di "fiera campionaria" con antiestetici cartelloni pubblicitari che il vento trasforma, prima in bandiere e poi in "croci del golgota" .Dopo una lunga parentesi, dovuta alle denunce di cittadini, consiglieri di quartiere e movimenti dei consumatori, tornano gli antiestetici e invasivi cartelloni pubblicitari ai pali dell'illuminazione. "Via Caracciolo, lungomare Paradiso, via Stazione e via Capitaneria, - spiega M. Castellani, il consigliere di quartiere che ha sollevato più volte il problema - sono alcune delle strade comunali dove è più massiccia la presenza dei cartelloni ai pali dell'illuminazione pubblica. Non esiste nessuna voce nel regolamento comunale che autorizzi simili installazioni, è una usanza mai sospesa da alcune note società  di pubblicità ". Ricordiamo che questo tipo di cartellonistica non sono solo abusivi, in quanto sono vietati dalla legge, ma anche perché a quanto pare violino anche le norme sul pagamento delle tasse per l'affissione come fa sapere l'ufficio affissioni del comune che non ha "mai autorizzato la collocazione". "Ma sono sopratutto un pericolo pubblico - ricorda Stella - perchè nelle giornate di vento, come in questo periodo, i cartelloni vengono frantumati e i pezzi volano in giro, rischiando di colpire passanti o autoveicoli in transito,non si tratta solo di carta, ma anche dei sostegni di legno .Non si tratta solo di uno spettacolo indecente e di una semplice violazione alle norme, ma di un vero e proprio attentato alla sicurezza pubblica. Sono anni che denuncio questo tipo di affissioni abusive - concludeil consigliere Stella - dal comando dei vigili urbani fanno sapere che ogni volta vengono accertate e verbalizzate le violazioni. Ma il risultato è sempre il medesimo, quello di vedere ondate di cartelloni pubblicitari nelle vie centrali della città . Perché queste società  continuano, nonostante le verbalizzazioni, a posizionare questo tipo di pubblicità ?". E' chiaro che il controllo del territorio è l'unico mezzo di prevenzione, a seguito delle segnalazioni dei residenti, spesso parte l'accertamento dei vigili urbani, ma forse occorre che la legge sia meno tollerante e preveda ,oltre alla pena pecuniaria, la segnalazione alle autorità  giudiziarie per attentato all'incolumità  pubblica, ove fosse riscontrata.
 Abus

» 16 anni fa


Però questo post è fuori del suo settore! Dovrebbe essere in quello "riservato" alle piccole proposte commerciali!...Tipsy, che facciamo?! Pubblicità  abusiva?!
PUBBLICITA' ABUSIVA, SIAMO ALLE SOLITE

fisio66
Fisio,
dai retta alla tua amica salita_amica:quello ha fatto di peggio!!!
al pranzo sociale ha pubblicizzato l'opera in modo subliminale, a mo' di succedanea prolusione!!!
verba volant, video manet [pare sia stato tutto ripreso ... (ved)rai ... sul Topic precipuo!!!
PS: cmq agli autori nulla è venuto in tasca … anzi a qcn qcs è fuoriuscito … ma, come saprai, è il prezzo che si paga -ben volentieri- per la realizzazione di una idea, ancorché balzana …
PS2: ma sto mimmogingko come ha fatto a tanamme? Eppure io mica scrivo ogniuno …
Grazie al Pinin, che mi regge il giogo (con la g); ho pagato un pranzo al Presidente perché dica in giro che avrebbe visto assieme a me ‘sta salitamica … ma dai! Ma te pare possibile? Salita_amica ce n’è una (io), tutte l’altre so’ nessuna …
PS3 @ Fisio: non te ingrandi' la babba natale!!!!


fisio66 » 16 anni fa



Però questo post è fuori del suo settore! Dovrebbe essere in quello "riservato" alle piccole proposte commerciali!...Tipsy, che facciamo?! Pubblicità  abusiva?!
PUBBLICITA' ABUSIVA, SIAMO ALLE SOLITE

fisio66
Fisio,
dai retta alla tua amica salita_amica:quello ha fatto di peggio!!!
al pranzo sociale ha pubblicizzato l'opera in modo subliminale, a mo' di succedanea prolusione!!!
verba volant, video manet [pare sia stato tutto ripreso ... (ved)rai ... sul Topic precipuo!!!
PS: cmq agli autori nulla è venuto in tasca … anzi a qcn qcs è fuoriuscito … ma, come saprai, è il prezzo che si paga -ben volentieri- per la realizzazione di una idea, ancorché balzana …
PS2: ma sto mimmogingko come ha fatto a tanamme? Eppure io mica scrivo ogniuno …
Grazie al Pinin, che mi regge il giogo (con la g); ho pagato un pranzo al Presidente perché dica in giro che avrebbe visto assieme a me ‘sta salitamica … ma dai! Ma te pare possibile? Salita_amica ce n’è una (io), tutte l’altre so’ nessuna …
PS3 @ Fisio: non te ingrandi' la babba natale!!!!


bradipino
Risposta a PS 3.....Già  fatto!

Però questo post è fuori del suo settore! Dovrebbe essere in quello "riservato" alle piccole proposte commerciali!...Tipsy, che facciamo?! Pubblicità  abusiva?! PUBBLICITA' ABUSIVA, SIAMO ALLE SOLITE

fisio66
Fisio, dai retta alla tua amica salita_amica:quello ha fatto di peggio!!! al pranzo sociale ha pubblicizzato l'opera in modo subliminale, a mo' di succedanea prolusione!!! verba volant, video manet [pare sia stato tutto ripreso ... (ved)rai ... sul Topic precipuo!!! PS: cmq agli autori nulla è venuto in tasca … anzi a qcn qcs è fuoriuscito … ma, come saprai, è il prezzo che si paga -ben volentieri- per la realizzazione di una idea, ancorché balzana … PS2: ma sto mimmogingko come ha fatto a tanamme? Eppure io mica scrivo ogniuno … Grazie al Pinin, che mi regge il giogo (con la g); ho pagato un pranzo al Presidente perché dica in giro che avrebbe visto assieme a me ‘sta salitamica … ma dai! Ma te pare possibile? Salita_amica ce n’è una (io), tutte l’altre so’ nessuna … PS3 @ Fisio: non te ingrandi' la babba natale!!!!

bradipino
Scoop Pre Natalizio. Foto inedita del grande Pinin smessi gli abiti dei Kiss.... smessi gli abiti sportivi da mtk, ecco a noi il vero Pinin che tiene al giogo l'(in)superabile, il (super)abile bradipino.
1198181074 1729 FT78299 Pstorica B

Moderatore: fabioman, gerpas