Forums Pedalando

[Spostato] Pedalndo in mtb con mia figlia


astino » 16 anni fa
Badate che la prossima volta ci saremo anche noi (io e Camilla) e ci faremo rispettare.... soprattutto A TAVOLA!!

Avrei partecipato volentieri, ma ero affaccendato con la Spina Santa. Rifacciamolo assolutamente!

Se può servire per una mappatura delle proli: mia figlia ha 9 anni.

amaiorani » 16 anni fa


Badate che la prossima volta ci saremo anche noi (io e Camilla) e ci faremo rispettare.... soprattutto A TAVOLA!!

Avrei partecipato volentieri, ma ero affaccendato con la Spina Santa. Rifacciamolo assolutamente!

Se può servire per una mappatura delle proli: mia figlia ha 9 anni.

astino

Fausto tieni presente che la prox volta l'idea è di fare un giro dentro al bosco di Manziana!

Fusillo » 16 anni fa
OTTIMA idea, con barbecue finale nell'area attrezzata.

mtbond » 16 anni fa
Ovunque sia la prossima destinazione io e il piccolo Luca (anni 3 e mezzo) siamo dei vostri.
In questi anni con il seggiolino ne abbiamo fatti di kilomentri.... per me i 15 kg sono stati allenanti...per lui è sempre un'avventura, in genere le nostre uscite vanno dall'alba al tramonto, quindi zaino, pranzo al sacco, amaca per riposino ecc. eccoci nella nostra settimana in sardegna.
A presto
1192570906 1629 FT79719 Cimg6920b

Torpado » 16 anni fa
Bene bene, finalmente ecco delle occasioni dove poter far pedalare in sicurezza anche mia figlia Francesca, di 8 anni.
La prossima volta saremo dei vostri anche noi.

pino » 16 anni fa
Appena riesco a far andare mio figlio senza le rotelline vengo anch'io
mi prenoto anche io con il mio gigante di 9 anni (1.50 - 42 di piede)rientra tra i piccoli o tra grandi piccoli??

Prophet » 16 anni fa


6 mesi? tra poco perfetta per il seggiolino, io porto la seconda figlia, di due anni e mezzo, senza alcun problema.
Con la piccola sul seggiolino, Giulia con la sua bici, la grande (mia moglie) con la mia seconda bici/muletto, abbiamo fatto 20 km con 350 metri abbondanti di dislivello, seguendo una parte del sentiero dei briganti, nella selva del Lamone (Farnese, VT).
Abbiamo impiegato due ore circa.

Tra l'altro, a Farnese, si trova l'agriturismo di un mio carissimo amico.... e se è mio amico immaginate perché..... GNAM GNAM.

Fusillo
....però mi dovrò attrezzare alla grande perchè essendo due e tutti e due maschietti vorranno uscire con me e quindi mi sà  che ne dovrò mettere uno davanti e uno dietro....insomma :?: mi devo inventà  un accrocco..stabile però!!

angelcì » 16 anni fa
...io devo aver pazienza!
...la femmina non amoreggia per la bici..
ma il maschio che deve ancora nascere sono certo di si!
...devo solo aspettare qualche anno! :wink:

Moderatore: fabioman, gerpas