Forums Pedalando

LA CANZONE DEL GIORNO


Lobo » 16 anni fa
questa è una canzone dei Mattafix, gruppo rivelazione degli ultimi anni, sulla tragedia del Darfur.

->Link Sito<-

Canzone e video bellissimi

kinge1 » 16 anni fa
x lobo:
fatti un giro su youtube a dare un'occhiata a jhonny clegg & savuka, thomas dolby & ryuichi sakamoto e sakamoto & david sylvian..............troverai delle chicche anni 80 da collezione
kinge1 :rockandroll: :dj:

Renzo » 16 anni fa


grazie per l'originalita'...del pezzo...in pratica il gruppo all'epoca si chiamava "priorita' zero"....serviva una iniezione di forza nel ricominciare a credere nel rock! allora andiamo dalla dottoressa "priorita' zero" con i nostri relativi strumenti musicali in spalla, che prima ci stimola per la sua avvenenza..poi ci addormenta con una pasticca nela tazza del te', ci gira la testa e patafaf! cadiamo addormentati...poi lei con i suoi marechingegni( notate il programma banner con la scritta ti riprogrammero che girava in un 286 con schermo in b/n scheda video ercules!!!)...mette un vhs con un nostro concerto di quando eravamo fichi e tosti...( il concerto è reale siamo noi in un locale di cui non ricordo il nome all'inconTro del raccordo con l'aurelia)...dopodiche ci fa una spece di transfert elettrico( notate i cavetti della batteria e le sirene rosse) e quindi ci svegLiamo un po' robotizzati e ci da i vestiti per un nuovo look, pantaloni di pelle con fiamme disegnate!!!e cosi andiamo via RIPROGRAMMATI ROCK!!!PIU' CHE MAI...CHE STORIA ADESSO RIGUARDATE IL FILMATO E NE VEDRETE DELLE BELLE...CIAOOO

DIMENTICAVO...notate che io ho il braccio ingessato(rottura ulna)..era giugno 2000...prima di essere pininfarina...il mio nome era per tutti KABORRO...

Pininfarina

Ciao Pininfarina,
innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il video. Il locale di cui non ricordi il nome con ogni probabilità  era il Frontiera... Non puoi immaginare quante ne ho viste lì dentro. Non ho capito come si chiamava il tuo gruppo.

Renzo » 16 anni fa
Per tutti coloro che possono ascoltare la radio di mattina, anche in streaming, consiglio dalle 10 alle 12 tutti i giorni "Il Ciclista" di Alex Righi su ->Link Sito<-
Buon ascolto!

pedalopoco » 16 anni fa


E vogliamo dire qualcosa di LORO

amaiorani
Quoto al 200%100 e, dopo una settimana di stop, rilancio la canzone del giorno, imparzialmente sorteggiata:
->Link Sito<-


amaiorani » 16 anni fa



E vogliamo dire qualcosa di LORO

amaiorani
Quoto al 200%100 e, dopo una settimana di stop, rilancio la canzone del giorno, imparzialmente sorteggiata:
->Link Sito<-


pedalopoco

Pedali poco e male .......... e posti peggio! Il link è incompleto o sbagliato!

Moderatore: fabioman, gerpas