Forums Pedalando

Galleria foto Amarcord


janto » 16 anni fa



Il sottoscritto è in possesso di foto antesignane di pedalando ,ci sono personaggi che forse neanche più vi ricordate e che hanno fatto la storia di pedalando pensate che le conservo come delle reliquie preziose

giangi


tipo questa:

xxx

iguanasapiens
mitici! da sinistra a destra...iguanasapiens, innocenzo recchia, george money (giorgio denaro), Mario Lupi e compagna (non ricordo il nome), Stefano Ferri Ferretti (pedalopoco), mister x, Lobo (Davide). Mister X non ricordo chi sia.

Guardate Mariolu che bella divisa anti-astigmatismo che portava.

A quando risale questa foto?
E qualcuno sa dirmi che fine hanno fatto i professori Giorgio ed Innocenzo? Due istituzioni di Pedalando della prima era...mi piacerebbe rivederli!

Horus » 16 anni fa


...che purtroppo non ricordo...

marcomtb
Ecco, i primi sintomi della vecchiaia.... :80
:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

Torpado

Hai proprio ragione!!!
:wall: :ok

Horus » 16 anni fa



Il sottoscritto è in possesso di foto antesignane di pedalando ,ci sono personaggi che forse neanche più vi ricordate e che hanno fatto la storia di pedalando pensate che le conservo come delle reliquie preziose

giangi


tipo questa:

Fotgruppork5

iguanasapiens

Iguanasapiens, Lobo e Mario Lupi sono esattamente uguali ad oggi. Per Stefano....qualche sintomo di invecchiamento (capelli .... diciamo ...... brizzolati??): mal comune....mezzo gaudio

Lobo » 16 anni fa




Il sottoscritto è in possesso di foto antesignane di pedalando ,ci sono personaggi che forse neanche più vi ricordate e che hanno fatto la storia di pedalando pensate che le conservo come delle reliquie preziose

giangi


tipo questa:

xxx

iguanasapiens
mitici! da sinistra a destra...iguanasapiens, innocenzo recchia, george money (giorgio denaro), Mario Lupi e compagna (non ricordo il nome), Stefano Ferri Ferretti (pedalopoco), mister x, Lobo (Davide). Mister X non ricordo chi sia.

Guardate Mariolu che bella divisa anti-astigmatismo che portava.

A quando risale questa foto?
E qualcuno sa dirmi che fine hanno fatto i professori Giorgio ed Innocenzo? Due istituzioni di Pedalando della prima era...mi piacerebbe rivederli!

janto

mister x è Matteo, un mio amico d'università ...alla prima uscita con sherwood e ad alcune delle prime uscite con Pedalando c'era anche lui. Poi però non gli ha preso la manìa come a me e ha interrotto. Ultimamente ho provato a dirgli di farsi la bici da strada di cui si ritiene un fan, ma credo che sia irrimediabilmente diventato un borghese pantofolaio :blabla:

ora gli mando il link di questa discussione


Lobo » 16 anni fa




Il sottoscritto è in possesso di foto antesignane di pedalando ,ci sono personaggi che forse neanche più vi ricordate e che hanno fatto la storia di pedalando pensate che le conservo come delle reliquie preziose

giangi


tipo questa:

Fotgruppork5

iguanasapiens

Iguanasapiens, Lobo e Mario Lupi sono esattamente uguali ad oggi. Per Stefano....qualche sintomo di invecchiamento (capelli .... diciamo ...... brizzolati??): mal comune....mezzo gaudio

marcomtb

beh! insomma....ero il doppio...mi sa che facevo ancora palestra a quei tempi...

Lobo » 16 anni fa





Il sottoscritto è in possesso di foto antesignane di pedalando ,ci sono personaggi che forse neanche più vi ricordate e che hanno fatto la storia di pedalando pensate che le conservo come delle reliquie preziose

giangi


tipo questa:

xxx

iguanasapiens
mitici! da sinistra a destra...iguanasapiens, innocenzo recchia, george money (giorgio denaro), Mario Lupi e compagna (non ricordo il nome), Stefano Ferri Ferretti (pedalopoco), mister x, Lobo (Davide). Mister X non ricordo chi sia.

Guardate Mariolu che bella divisa anti-astigmatismo che portava.

A quando risale questa foto?
E qualcuno sa dirmi che fine hanno fatto i professori Giorgio ed Innocenzo? Due istituzioni di Pedalando della prima era...mi piacerebbe rivederli!

janto

mister x è Matteo, un mio amico d'università ...alla prima uscita con sherwood e ad alcune delle prime uscite con Pedalando c'era anche lui. Poi però non gli ha preso la manìa come a me e ha interrotto. Ultimamente ho provato a dirgli di farsi la bici da strada di cui si ritiene un fan, ma credo che sia irrimediabilmente diventato un borghese pantofolaio :blabla:

ora gli mando il link di questa discussione


Lobo

questa la sua risposta:

"b@stardo, esporre le mie ridicole condizioni fisiche al pubblico ludibrio..

ma prima o poi tornerò in sella.

e saranno cazzi tuoi.

Mister X"

:rosik:

janto » 16 anni fa


trovate 2 foto d'archivio :photo:

1196032975 21 FT80497 Vettore

ilbaronerosso
Grande! Bei ricordi...qui in gruppo con alle spalle i monte Vettore. Era il giro da Grisciano a Forca di Presta, poi Forca Canapine, i Pantani e giù ad Accumoli. Un 55 km. niente male.

Ho casa da quelle parti e lo faccio almeno una volta l'anno questo giro.

E' un po' lontano da Roma (2 ore di macchina almeno), ma possiamo rifarlo, magari come weekend

pedalopoco » 16 anni fa

trovate 2 foto d'archivio :photo:
1196032975 21 FT80497 Vettore
Viste le magliette bianche e blu dovrebbe risalire a non prima dell'estate 2000. da sx riconosco Stefano Costa (con il look Villagepeople), Mario Lupi, x, Andrea Rossi, x, Maurizio Molinari, accosciato William Profili, x, Filippo Daleforest e Lobo
1196032975 21 FT80497 Valnerina
In questa invece Magura, Lobo, Filippo, Aldo Cavallo, Stefano Costa ancora con il look Villagepeople, x, Raffaella Migliorini ed Alberto Simili; seduti x (o Maurizio Moro?), Giangi, Mauro e un ragazzo del quale non ricordo il nome ma che mi pare venisse alle uscite sempre assieme Lobo.

ilbaronerosso

Lobo » 16 anni fa

trovate 2 foto d'archivio :photo:
1196032975 21 FT80497 Vettore
Viste le magliette bianche e blu dovrebbe risalire a non prima dell'estate 2000. da sx riconosco Stefano Costa (con il look Villagepeople), Mario Lupi, x, Andrea Rossi, x, Maurizio Molinari, accosciato William Profili, x, Filippo Daleforest e Lobo
1196032975 21 FT80497 Valnerina
In questa invece Magura, Lobo, Filippo, Aldo Cavallo, Stefano Costa ancora con il look Villagepeople, x, Raffaella Migliorini ed Alberto Simili; seduti x (o Maurizio Moro?), Giangi, Mauro e un ragazzo del quale non ricordo il nome ma che mi pare venisse alle uscite sempre assieme Lobo.

ilbaronerosso

pedalopoco
Vito aka Martinez. Un ragazzetto che abitava vicino a me. Poi è andato a fare il militare e se ne sono perse le tracce

Moderatore: fabioman, gerpas