Forums Pedalando

Tuoni, Fulmini e Saette: 9 marzo 2008 !


Demone » 16 anni fa
In sella e a tavola

FRANCESCO E LAVI
AMAIOR, GAIA E BARBARA
MARCOFUSO E GIULIA
ANTONINO X 4
PAOLO E VITO
SANDRO E MARIA GIULIA
DAVID X 4
PIERO E ANDREA
VALERIO E EMANUELE
DANILO E CHIARA
EMILIO E VALERIO
FAUSTO E CAMILLA
FRANCESCO E ANNALARA

Qualcuno in meno o più all'ultimo moment, me sa che devo rivedere la prenotazione a 30 coperti !

Per quanto riguarda il meteo, le mie fonti danno sabato e domenica asciutto, ma se qualcuno potesse parlare con Tlaloc e convincerlo bene bene a lasciarci in pace domenica, sarebbe meglio.

Ultimo breifing domani in giornata.

Ciao a tutti

Francesco

astino » 16 anni fa
Anch'io!!! :lol:
Anch'io!!! :lol:

Questo fine settimana voglio esse' fulmine!
(fulminato lo ero già )

Demone » 16 anni fa
Oggi piove !
Domani il meteo continua a dire che ci sarà  sole mentre domenica sarà  un pò coperto !
In questa ottica direi che possiamo ad oggi :D confermare l'evento pur se può tornare utile, in caso di incertezza del tempo, fare un breve giro di telefonate per conferme dell'ultima ora ! Il mio num. è 347/5922957, se tutto rimane ok ci si vede al PARCHEGGIO PRIMA DEL VIALE ALBERATO CHE CONDUCE ALLA NECROPOLI.
In ogni caso ricordo a tutti di portare un cambio per se e per i ragazzi che un pò "de fanga" la troveremo senz'altro !
Stasera porto la prenotazione alla Locanda a 30 persone.
Ciodetto vi saluto e ci si vede domenica mattina, ciao !
Francesco

kironn » 16 anni fa
Ciao Francesco anche se purtroppo un pò tardi domenica ci sarò anch'io e la mia signora che la porto a pedalare semplice semplice così si diverte anche lei e vorremmo rimanere a pranzo se non c'è problema.
Federico

Barbina » 16 anni fa
Che dire....
GRAZIE ALLE MAMME E GRAZIE AI PAPA' PEDALANDIANI. 8) 8)
Giornata fantastica, :D tante faccette nuove e questi boys and girls tra qualche anno ci daranno del bel filo da torcere...
Salgono, scendono, si buttano nella fanga con una velocità ... senza paura!
Per la serie...
TOCCA PEDALA' DE BRUTTO! :runrun:
E dopo la grande abbuffata, :pollo: la giornata si è conclusa con una bella palla avvelenata mamme e papà  contro "PICCOLI" e alla fine vi lascio immaginare chi ha vinto...
NON CERTO I GRANDI. :tatata: massacrati dai tiri forti e decisi dei "pargoli"..
Quindi...
GRAZIE DEMONE, FRW E AMAIORANI PER QUEST'ALTRA BELLA GIORNATA PASSATA TUTTI INSIEME.
E consentitemelo:
E complimenti a nonno VITO...
Appuntamento alla prossima giornata.

P.S. Faccio presente che I VOSTRI BAMBINI, mi hanno MASSACRATA :dead: sia a nascondino che a ruba bandiera...
MA CHE GLI DATE DA MANGIARE?



1205089478 1652 FT87256 Cerveteri 022

1205089479 1652 FT87256 Cerveteri 021

astino » 16 anni fa
:ok :ok :ok
Complimenti al comitato organizzatore.... IMPAGABILI !!!( anfatti nun pijate 'na lira...)
premio "migliore della settimana": BARBINA (non la potete votà ....)
premio "Gasparino er Carbonaro": ex aequo Kironn e Mimmogingko (6 litri ...per l'aperitivo).

:wink:

mimmogingko » 16 anni fa
tutto ottimo:
il giro in bici, il :D, la polenta con le spuntature (carico di carboidrati+proteine), il vinello (ammazza come scendeva !), il fango che s'è portato a casa mio figlio valerio (tanto mica lavo io) ...
UN GRAZIE CALOROSO AGLI ORGANIZZATORI !!

amaiorani » 16 anni fa
Tutti motivazti e pedalanti i nostri girls e boys!
Dal primo all'ultimo metro "quasi" nessuna lagnetta e tanta voglia di divertirsi!
Ancora ho in mente Emilio che incita il suo piccolo Valerio:"Attento cammina vicino alla recinzione! Non mettere i piedi nel fango!" In tutta risposta:"PLOF!" Piede di Valerio dentro la fanga! Anche questo è Girls 6 Boys!

Antonino » 16 anni fa
Salve a tutti,
Volevo ringraziare gli organizzatore per la bella giornata che abbiamo trascorso ieri.
E' stato un bel giretto, i ragazzi si sono divertiti e alla fine del giro hanno chiesto: "A quando il prossimo?".
Anche il ristorante non era niente male ... soprattutto la polenta e il vino.
Abbiamo fatto un po di foto e non appena le scarico dalla macchina le posto.
Alla prossima,
Antonino

CiccioBike » 16 anni fa
Bella giornata, ottima organizzazione, atmosfera amichevole e gioiosa.
Mia figlia Annalara si è divertita molto, ed io più di lei a guardarla affrontare lo sterrato, il fango ed i sentieri.

Barbara è stata molto simpatica, ed i bambini si sono goduti anche il pranzo, cosa di solito più apprezzata dai genitori...

Spero di frequentarvi più spesso...a quando la prossima?





1205174197 1783 FT87256 Image 064

1205174197 1783 FT87256 Image 065

1205174197 1783 FT87256 Image 066

1205174197 1783 FT87256 Image 067

Moderatore: fabioman, gerpas